Psicologia e crescita personale

Come liberare la tua energia femminile – ed essere irresistibile

Dr.ssa Diana Kirschner Dr.ssa Diana Kirschner, 12 novembre 2018
Se sei una donna di successo, potrebbe capitarti di esagerare con l'energia maschile nelle relazioni. Photocredit: Bruce Mars@Unsplash Se sei una donna di successo, potrebbe capitarti di esagerare con l'energia maschile nelle relazioni. Photocredit: Bruce Mars@Unsplash

Gli uomini adorano le donne forti che emanano energia femminile – ecco come liberare la tua

Sei una donna intelligente, radiosa, ambiziosa. Ogni giorno fai accadere cose nella vita e nel lavoro. Hai ottenuto risultati nella tua carriera. Lavori sodo per essere il meglio che puoi essere. Hai obiettivi che ti spingi a raggiungere e, il più delle volte, i tuoi sforzi sono ricompensati.

E poi c’è l’amore… e lì non ci siamo, perché per quanto tu ti stia sforzando di far succedere le cose nella tua vita, nulla sta andando secondo i tuoi desideri.

È così?

Come donna intelligente e affermata, nel dating affronti problematiche specifiche. E quindi ti dedicherò una attenzione specifica nel mio blog.

Uno degli ostacoli principali che devi affrontare è tornare nella tua energia femminile dopo essere stata una “achiever”, una lottatrice che combatte e ottiene, nella tua carriera.

Innanzitutto, sappi questo: l’uomo giusto per te amerà che tu abbia successo, e che sia una donna intelligente che è riuscita ad affermarsi nel lavoro. Non dubitarne.

Ma gli uomini amano anche che una donna forte sappia emanare energia femminile, e ricevere. Adorano quelle donne che diano loro l’opportunità di fare delle cose per loro, che siano disposte a ricevere, che si facciano aiutare a risolvere i problemi… e questo anche quando lei è perfettamente capace di fare tutto da sé. È parte della danza maschile-femminile della seduzione, che ha bisogno della tua energia femminile. Quando sei nella tua energia femminile, sei attenta e ricettiva rispetto alle sue parole e ai suoi gesti affettuosi, ai complimenti, ai regali, alle coccole che ti fa. Ti rilassi e ti godi quello che succede nel momento in cui il tuo uomo decide di darsi da fare per te.

Sì, a volte puoi assolutamente assumere un ruolo attivo nella relazione. Ma è importante mantenere un equilibrio. È ciò che crea amore e attrazione che durano nel tempo!

Ecco alcuni passi chiave che puoi fare per accendere e liberare l’energia femminile che è dentro di te.

1. Datti un nomignolo che esprima il tuo “Sé di diamante”.

Ad esempio, potrebbe essere Civetta Impertinente, Simpatica Bisbetica, Iside Amata e Potente, Seduttrice Desiderata. Anche se questo nickname non rispecchia il tuo stato d’animo attuale. Ma segui l’impulso che ti dà e concediti di divertirti, di essere coraggiosa, anche sfacciata in questo! Nota se pensare a questo tuo nomignolo ti fa sorridere. Poi, vai in un negozio di lingerie e compra qualcosa di osé che rispecchi il tuo nomignolo. Fai lo stesso col tuo negozio preferito di vestiti. E compra della gioielleria che rifletta la tua nuova identità femminile.

2. Diventa sensuale.

Quando sei da sola, concediti di fantasticare su come potrebbe essere incarnare il tuo ideale di sensualità e femminilità. Comprati anche dei regali sensuali come olii da bagno, lozioni profumate, lenzuola di seta, candele. Ed usa tutte queste cose! Non tenerle nel cassetto aspettando una occasione speciale.

3. Lasciati aiutare dagli uomini.

Impegnati ad essere ricettiva facendoti aiutare dagli uomini durante la giornata e lasciando che facciano cose per te. Permetti loro di aprirti la porta e ringrazia con un sorriso. Fatti aiutare se devi trasportare qualcosa di pesante. E tutto questo sì, anche se puoi fare tutte queste cose da sola.

E quando ti prepari per un appuntamento, entra in questa speciale modalità. Prenditi del tempo per staccare dall’energia del lavoro ed entrare in questo stato d’animo vivace e femminile. Vesti la tua nuova identità iniziando dalla biancheria intima e continuando con quella bomba di vestito che hai comprato e lasciati irradiare la tua energia femminile. Guardati allo specchio e ammirati! Ammirare la tua nuova bellezza e sfacciataggine è la parte più importante di questo processo. Tu sei la persona più importante dell’equazione.

E più di tutto, divertiti!

E presta attenzione alle prossime dritte per donne speciali che stanno per arrivare!

Non importa cosa stia accadendo adesso nella tua vita sentimentale: io posso rivoluzionarla a tuo favore! Contattami qui per ottenere una sessione gratuita con una delle mie Love Mentor® Dating Coaches (puoi avere colloquio in italiano!). Nella tua sessione, la tua Love Mentor ti formerà proprio nell’area in cui hai maggiore bisogno di supporto. Scrivi "Mi manda Costellazione" (nello spazio "referred by") per ottenere un trattamento VIP!

Lots of Love,

Dr. Diana


Dr.ssa Diana Kirschner

La Dr.ssa Diana Kirschner, Ph.D., psicologa, esperta televisiva in tema di amore e relazioni e autrice di numerosi bestseller, ha... Scopri di più sull'autore