HELP: GESTIRE UN UOMO SFUGGENTE E POCO CHIARO

 [conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

 

il 18 lug 2008 stellabuona wrote…

...quanto conviene mettersi in gioco ...e quanto stare in disparte ad aspettare? Almeno per capire se ne vale la pena...soprattutto all'inizio! Lui è del genere..non mi sbilancio mai...ti fa capire che gli interessi ma non è presente...presissimo dal lavoro..un uomo medio milanese insomma, o quasi..ma tanto tanto caruccio!!....Aspetto vostre dritte e suggerimenti!

 

18 lug 2008 anto wrote…

Secondo me, un fifty fifty va bene. Un po' ti metti in gioco (senza strafare), un po' aspetti le sue mosse.
All'inizio di quella che potrebbe diventare una relazione va benissimo far capire il proprio interesse con moderazione (e lo so...ma gli eccessi non mi piacciono).
In questo frangente devi essere brava a capire se il suo non sbilanciarsi è dovuto all'effettivo sovraccarico di lavoro o a un interesse tiepido nei tuoi confronti.
In bocca al lupo!

 

18 lug 2008 clessidra wrote…

a volte fanno così anche per "studiarti"...bisogna cercare di capire la fattispecie
comunque stellabuona ci ha fornito un po' pochi elementi

 

il 19 lug 2008 stellabuona wrote…

Cosa potrei aggiungere...sembra un tipo serio, posato, per niente buffone o preso da stesso...io mando sms "provocatori" cosi penso"o mi manda a cagare o si lascia andare"...e invece, sempre con eleganza, prende e porta a casa, senza nè tirarsi indietro nè manifestare i suoi desideri...lo so, posso sembrare frettolosa e impaziente, in realtà vorrei avere solo le idee piu chiare ma ovviamente, adesso, lui non me lo permette...staremo a vedere!

 

il 28 lug 2008 altezzamezzabellezza wrote…

ma è un collega?
Aspetta un po' fai la vaga, lancia sguardi, se non si fa avanti entro due mesi buttati, l'uomo è in grado di guardarti anche per 10 anni senza muoversi, poi arriva la cessa skifida di turno e se lo pija!Tocca svegliarsi con questi mezzi zombi moderni, io in passato ero del partito "non ce provo neanche morta" e infatti mi ritrovavo che loro facevano di tutto, anche acciaccarmi i piedi apposta, ma non attaccavano bottone

il 28 lug 2008 stellabuona wrote…

In realtà ci frequentiamo da un pò e come dire...abbiamo superato i convenevoli!!..e io non trovo il coraggio di parlare di un possibile "dopo"...forse per timore di apparire patetica o semplicemente di scoprire che è l'ennesimo egoista che mette se stesso al centro di tutto!...cmq le mie prossime mosse saranno nell'ordine:" Non ti cago" "Me la tiro" e soprattutto cercherò di parlare piu chiaramente... tanto...PS non è un collega...

 

il 28 lug 2008 altezzamezzabellezza wrote…

aaahhh già ci hai fatto le porcherie allora :D beh ti consiglio di non parlare di quel che vorresti o che sarà, lascia che le cose accadano da sole se devono.. magari tra qualche mese si ritrova lui più affezionato di te chi puo' dirlo!? iniziare a dire "però vorrei questo o mi aspetto quest'altro" dà subito l'idea che si cerca uno per una storia e non uno che da amare a prescindere anche perchè le cose possono costruirsi anche con calma, anzi è più normale così che voler subito fare le cose serie...non fare neanche l'offesa goditela un altro po' (a meno che non strombazzate da 2 anni)

 

il 28 lug 2008 stellabuona wrote…

Sono d'accordo con te...ho solo paura di passare per quella che non sono...anche perchè in questo caso il soggetto mi interessa abbastanza...

 

il 28 lug 2008 clessidra wrote…

sono d'accordo con altezza, meglio evitare le dichiarazioni d'intenti, direi

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.