cerco amiche a BERGAMO

Ciao a tutte...io sono Cecilia e mi sono da poco trasferita a bergamo per lavoro... mi piacerebbe conoscere qualche ragazza per fare qualche attività insieme o anche, semplicemente, per scambiare due chiacchiere.
Se vi va, scrivetemi pure!
Ciao

Commenti

• ciao,anch'io cerco nuove amicizie e sono di Bergamo..
  • Sono di Bergamo anch'io e cerco amiche scrivetemi
  • Ciaoo anch'io cerco amiche sono della prov di bg . Scrivetemi
  • Piacere Claudia :)
    scrivetemi in privato
  • CIAOOO
    ma ....non so se consulti ancora questa posta----
    COME è ANDATO IL TUO ANNUNCIO QUI?
    GRAZIE CIAO CIAO
  • ciao, anche io cerco amiche in quel di Bergamo, sarebbe bello creare un gruppo su facebook così da rompere il ghiaccio e iniziare a conoscersi, e poi una volta presa confidenza passare a WHATSAPP e vedersi.
  • Ciao a tutte, qualcuno ancora interessata a nuove amicizie?
  • Ciao, provincia d Bergamo, 42 anni, scrivetemi
  • Ciao a tutte! Anche io sono di bg e ho 27 anni!
  • Ciao anche io abito in provincia di Bergamo
    Avete creato un gruppo ??
  • Ciaoooo a tutte . Mi sono trasferita da tre mesi a Bergamo . Cerco un po’ di compagnia
  • Ciao io sono di Brescia e ho 30 anni
  • Ciaooo anche io! Scrivetemi!
  • Ciao, anche io cerco nuove amicizie.. Scrivetemi
  • Ciao anche io, scrivetemi
  • Ciao a tutte. Vivo a Bergamo da anni ma essendo introversa non ho mai avuto l'occasione di conoscere delle amiche con cui passare del tempo e condividere tempo e magari confidenze.
    Il mio essere introversa mi fa comportare in maniera molto riservata e spesso la gente mi reputa distante.
    Sono anche anni che vorrei fare un viaggio in solitaria ma un po' la paura e un po' la famiglia con cui giustificarmi (odio le giustificazioni) mi stanno dando difficolta a decidermi. Se c'e qualche altra ragazza come me che ama stare da sola ma ogni tanto ha bisogno di un'amica o di una persona che condivide la stessa personalita e sentimenti mi contatti :) potremmo anche fare il viaggio in solitaria insieme chissà
Accedi oppure Registrati per commentare.