cerco amiche a BERGAMO

Ciao a tutte...io sono Cecilia e mi sono da poco trasferita a bergamo per lavoro... mi piacerebbe conoscere qualche ragazza per fare qualche attività insieme o anche, semplicemente, per scambiare due chiacchiere.
Se vi va, scrivetemi pure!
Ciao
«1

Commenti

  • ciao,anch'io cerco nuove amicizie e sono di Bergamo..
  • Sono di Bergamo anch'io e cerco amiche scrivetemi
  • Ciaoo anch'io cerco amiche sono della prov di bg . Scrivetemi
  • Piacere Claudia :)
    scrivetemi in privato
  • CIAOOO
    ma ....non so se consulti ancora questa posta----
    COME è ANDATO IL TUO ANNUNCIO QUI?
    GRAZIE CIAO CIAO
  • ciao, anche io cerco amiche in quel di Bergamo, sarebbe bello creare un gruppo su facebook così da rompere il ghiaccio e iniziare a conoscersi, e poi una volta presa confidenza passare a WHATSAPP e vedersi.
  • Ciao a tutte, qualcuno ancora interessata a nuove amicizie?
  • Ciao, provincia d Bergamo, 42 anni, scrivetemi
  • Ciao a tutte! Anche io sono di bg e ho 27 anni!
  • Ciao anche io abito in provincia di Bergamo
    Avete creato un gruppo ??
  • Ciaoooo a tutte . Mi sono trasferita da tre mesi a Bergamo . Cerco un po’ di compagnia
  • Ciao io sono di Brescia e ho 30 anni
  • Ciaooo anche io! Scrivetemi!
  • Ciao, anche io cerco nuove amicizie.. Scrivetemi
  • Ciao anche io, scrivetemi
  • Ciao a tutte. Vivo a Bergamo da anni ma essendo introversa non ho mai avuto l'occasione di conoscere delle amiche con cui passare del tempo e condividere tempo e magari confidenze.
    Il mio essere introversa mi fa comportare in maniera molto riservata e spesso la gente mi reputa distante.
    Sono anche anni che vorrei fare un viaggio in solitaria ma un po' la paura e un po' la famiglia con cui giustificarmi (odio le giustificazioni) mi stanno dando difficolta a decidermi. Se c'e qualche altra ragazza come me che ama stare da sola ma ogni tanto ha bisogno di un'amica o di una persona che condivide la stessa personalita e sentimenti mi contatti :) potremmo anche fare il viaggio in solitaria insieme chissà
  • Ciao! Anche io cerco amiche! Scrivetemi!😊
  • Ciao se qualcuno vuole conoscermi :) abito in provincia di Bergamo
  • Ciao a tutte!
    Io sono un ragazzo e auspico di non aver fatto cosa sgradita nell’iscrivermi al forum.
    Trasferito in questi giorni in provincia di Bergamo per ragioni professionali. Chiunque abbia voglia di fare conoscenza, o socializzare, è assolutamente benvenuto!
  • Ciao, vivo in provincia di Bergamo, ho 38anni e anche a me piacerebbe avere nuove amiche con cui chiacchierare. Sono una persona un po' introversa e cerco persone tranquille e che come me amano stare anche da sole ma a cui piace fare due chiacchiere in compagnia. Amo i viaggi, lo sport e gli animali.
  • modificato giugno 2021
    Ciao! Io vivo a Bergamo e ho 42 anni , pure io cerco nuove amicizie. Ciao 😊
  • Ragazze, buonasera, anche io cerco amiche, ho 36 anni. Non sono tipa da discoteca ecc... sono rimasta di recente single e le mie amiche ed amici o sono lontani o hanno famiglia o lavorano su turni ecc...
    Vorrei incontrare qualche ragazza o anche ragazzo per amicizia e condivisione. Ho scritto ad alcune di voi in privato, se qualcuna poi vuole contattarmi sono qui.
  • Ciaoooo mi aggrego pure io..sono di Bergamo e mi piacerebbe instaurare nuove amicizie!
  • Ciao, anche io sono di Bergamo ho 34 anni.. se volete fare amicizia io ci sono.
  • Ciao, anche io sono di Bergamo, ho 32 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie.
  • Ciao sono di Bergamo 26 anni ho voglia di cambiare giro di amicizie e conoscere amiche nuove.. qualcuno che la pensa come me ? Se si scrivetemi 😀
  • modificato settembre 2021
    Ciao a tutte! anche io da poco mi sono trasferita a Bergamo! Ho 33 anni e se avete voglia di fare amicizia ci sono! Contattatemi in privato :)
  • Ciao a tutte, io sono di Bergamo e ho 32 anni. Le mie amiche ormai sono tutte sposate o fidanzate quindi cerco nuove amicizie per uscire!
  • Ciao a tutte! Ho 31 anni e mi sono trasferita a Bergamo per lavoro, cerco qualche amica con cui uscire, sono introversa, ma mi piace stare in compagnia e condividere i miei interessi, dallo sport allo shopping, un po’ di tutto! Se anche voi avete voglia di fare amicizia contattatemi 🙂
  • Ciao,anche io della provincia di Bergamo,non c'è un qualcosa in particolare che prediligo,preferisco spaziare tra camminate in montagna,giretti tranquilli in Mountain bike,o gite in moto, o alla sera seduto davanti una birra a fare della sana conversazione,se c'è qualcuno che la pensa come me sono aperto a fare amicizia,adoro conoscere persone nuove, è stimolante.
Accedi oppure Registrati per commentare.