cerco amiche a BERGAMO

2»

Commenti

  • Ciao a tutti. Io sono Alessia. Mi sto trasferendo in questi giorni a Bergamo per lavoro.
    Qui non conosco nessuno e mi piacerebbe trovare una persona con cui uscire per una pizza, cinema o shopping.
    Vi andrebbe?
    Ciao =)
  • Ciao! Sarei curiosa di fare la tua conoscenza, se ti va scrivimi :)
  • Avete creato poi un gruppo? Io ho 38 anni e da poco sono a Bergamo, ritornata nella mia città natale dopo tanti anni vissuti all'estero
  • Ciao, ho 25 anni e cerco delle amiche. Sono un ragazza introversa ma vorrei trovare delle amiche con cui poter condividere i miei interessi e passare del tempo.
  • Ciao sono alla ricerca di una bella amicizia sincera.
  • modificato gennaio 2022
    Ciao sono Gianluca ho 21 anni, vivo in provincia di Bergamo da 6 anni. Non ho amici e vorrei trovarne alcuni con cui uscire. Sono un ragazzo serio, e cerco amicizie sincere.
  • Ciao! Anche io mi sono trasferita a Bergamo da poco per lavoro. Sono una persona solare e cerco nuove amicizie 🤗 scrivetemi!
  • Ciao a tutte, dato che ci stiamo cercando a vicenda :-) ... potremmo tentare di creare un gruppo su telegram che dite? se qualcuna mi risponde ci posso provare non sono una cima con la tecnologia ma ce la possiamo fare :-)
  • Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e ho letto la chat… per caso avete creato un gruppo whatsapp o telegram? Sono una ragazza di 25, zona Bergamo. All’inizio posso essere riservata, ma poi mi lascio andare. Sono alla ricerca di nuove e belle amicizie. Scrivetemi 😉
  • Ciao a tutte! Ho 29 anni e abito in Bergamo città. Sono una ragazza solare con la voglia di trovare un gruppo di amiche con le quali uscire e condividere interessi comuni. Scrivetemi 🤗
  • Ciao a tutte! Ho 30 anni e vivo in provincia di Bergamo.. anche io sono in cerca di nuove amicizie, per chiacchiere, caffè, uscite o altri interessi comuni! Se vi va contattatemi 😄
  • Ciao a tutte! Sono Dafne, ho 29 anni e abito in provincia di Bergamo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e condividere del buon tempo in compagnia! Ho molti interessi ma quelli che più mi appassionano sono la crescita personale, libri, arte e fotografia!
    Mi piace il confronto e apprezzo molto i dialoghi costruttivi, d'altra parte apprezzo anche il divertimento e un po' di sano sciallo! =)
    Tendo ad essere riservata, per stemperare la conoscenza si potrebbe iniziare da qualche social o what's app!
    Sono una persona sincera e rispettosa, quindi cerco persone che sappiano dare valore al proprio tempo e alla propria persona!

    Credo che il tempo sia importante e vada speso bene !=)

    A presto!
  • Ciao a tutti, ho 25 anni e sono una ragazza che vive a Bergamo. Vorrei unirmi a voi se vi fa piacere
  • Buongiorno a tutti 😊. Sono Valentina, ho 23 anni e abito in provincia di Bergamo. Avrei piacere a conoscere altra gente e fare amicizie. Avete per caso un gruppo whatsapp? :)
  • Ciao a tutti mi chiamo marianna vorrei conoscere persone per fare nuove amicizie
  • Ciao a tutte, sono Anna ho 45 anni e sono in cerca di nuove amicizie! Se avete un gruppo su watsup potrei unirmi... A presto!
  • Ciao ☺️
    Anch’io sono di Bergamo , se vi va possiamo parlare un po’ .
  • Ciao! C'è ancora il gruppo?
  • Ciao anche io abito a Bergamo e vorrei conoscere delle amiche per uscire e andare a ballare c'è ancora il gruppo?
  • Ciao! Sono bea e da un paesino di Bergamo sono finita a vivere in centro.
    Ho eliminato le persone tossiche della mia vita e sono pronta a conoscere nuove amicizie!
    Su instagram sono Beanitti!
  • Ciao a tutti, Finalmente stanno arrivando queste splendide giornate piene di sole e mi sto chiedendo se a qualcuno/a di voi gli piace andare a fare una camminata tranquilla e spensierata in montagna,sarebbe fantastico creare un gruppetto whatsapp così da andarci tutti in compagnia.
  • Ciao sono Giuseppe e sono di Bergamo se ha qualcuno va si potrebbe organizzare un aperitivo
  • modificato aprile 2023
    Ciao, sono Romina ho 41 anni e vivo in bassa Valseriana...c'è qualcuna interessata a fare nuove conoscenze x creare nuove amicizie? Potremmo sentirci in Telegram, se vi va...
  • Ho creato un gruppo Telegram per poter chiacchierare, nella speranza di conoscere nuove amiche...

    Il gruppo è pubblico e si chiama:
    Amiche Bergamo e prov. 🌸

    Il link per unirsi è:
    https://t.me/+1jlydk_810liYzJk

    Spero scriviate presto...😊🌸
  • Ciao a tutti! Anche io sono una ragazza di 28 anni in cerca di amicizie zona Bergamo :) mi sono trasferita qui per lavoro e per convivere con il mio ragazzo ma non conosco quasi nessuno qui e lavoro a Milano, pertanto mi farebbe piacere avere qualche contatto a Bergamo!
    Il link per accedere al gruppo telegram è scaduto, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :)
  • Ciaoo sono Monia 41 anni prov di bg , valle cavallina, e pure io sono in cerca di amicizie. Ciaoo
  • Ciao a tutti! Anche io di Bergamo. 31 anni. Come diceva Federica il link è scaduto...
  • Ciao a tutt@, ho creato un nuovo gruppo. Chi volesse si iscriva per messaggiare e organizzare un aperitivo.
    Lascio il link https://t.me/+hE9tLlvrzy0zNzk0
Accedi oppure Registrati per commentare.