NUOVE AMICIZIE A RIMINI

Ciao a tutte, vorrei fare nuove amicizie zona Rimini e provincia, ragazze con cui uscire ogni tanto x svagarsi un pò...mare, aperitivi, shopping etc...vorrei instaurare amicizie vere che durino nel tempo...fatevi sentire!  :bye:

Commenti

• 'Ciao bella, io ci sono, quando vuoi sono qui, sono in cerca di amicizia, sono in cerca di amicizie, sono in cerca di un'amica, sono in cerca di più amiche. A risentirci. A presto. ❤️'.
  • ciaoooo ragazze ci sono anche io :bye:  :bye:  :bye:
  • 'Ciao a te, ciao, ciao a te, benvenuta, nostra nuova amica, nostra mia e tua amica. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • noi cerchiamo  amiche su Rimini non Roma
  • 'E che fa, una nuova amica, una nuova amica in più. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao!! Io sono di Rimini e cerco amiche.. mandatemi un messaggio privato, se avete Facebook o whatsapp ci conosciamo!!
  • Ciao ragazze anch'io di Rimini e cerco amiche
  • io sono di forlì ma rimini è molto vicina
  • Io cerco amiche di Rimini! C’è qualcuna ancora interessata ?
  • Io sono di Rimini Alexhandra,esattamente della provincia di Rimini
  • Mi piacerebbe farmi delle nuove amicizie
  • Ciao ragazze, io ho 26 e sono sposata. Anche io cerco qualche amica da legare, non ho avuto tanta fortuna.
  • Se facessimo un gruppo whatsapp o Facebook?
  • Ciao a tutte :3
    Io sono qui a Rimini solo da un mese come studentessa fuorisede e mi piacerebbe fare qualche nuova amicizia che spero anche duri nel tempo!!
    E in effetti sarebbe anche carina l'idea di creare un gruppo whatsapp come dice Giulia qui sopra di me <3
  • Salve a tutte...
    Vivo a Rimini e cerco amiche per uscire, ecc...aperitivi, mare, locali...insomma svago
  • Ciao a tutte, io sono della provoncia di Ancona e mi piacerebbe conoscere nuove amiche.
    Faccio molta fatica ad essere apprezzata dalle ragazze e questo mi ha sempre causato molta tristezza.
Accedi oppure Registrati per commentare.