NUOVE AMICIZIE A RIMINI

Ciao a tutte, vorrei fare nuove amicizie zona Rimini e provincia, ragazze con cui uscire ogni tanto x svagarsi un pò...mare, aperitivi, shopping etc...vorrei instaurare amicizie vere che durino nel tempo...fatevi sentire!  :bye:
«1

Commenti

  • 'Ciao bella, io ci sono, quando vuoi sono qui, sono in cerca di amicizia, sono in cerca di amicizie, sono in cerca di un'amica, sono in cerca di più amiche. A risentirci. A presto. ❤️'.
  • ciaoooo ragazze ci sono anche io :bye:  :bye:  :bye:
  • 'Ciao a te, ciao, ciao a te, benvenuta, nostra nuova amica, nostra mia e tua amica. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • noi cerchiamo  amiche su Rimini non Roma
  • 'E che fa, una nuova amica, una nuova amica in più. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao!! Io sono di Rimini e cerco amiche.. mandatemi un messaggio privato, se avete Facebook o whatsapp ci conosciamo!!
  • Ciao ragazze anch'io di Rimini e cerco amiche
  • io sono di forlì ma rimini è molto vicina
  • Io cerco amiche di Rimini! C’è qualcuna ancora interessata ?
  • Io sono di Rimini Alexhandra,esattamente della provincia di Rimini
  • Mi piacerebbe farmi delle nuove amicizie
  • Ciao ragazze, io ho 26 e sono sposata. Anche io cerco qualche amica da legare, non ho avuto tanta fortuna.
  • Se facessimo un gruppo whatsapp o Facebook?
  • Ciao a tutte :3
    Io sono qui a Rimini solo da un mese come studentessa fuorisede e mi piacerebbe fare qualche nuova amicizia che spero anche duri nel tempo!!
    E in effetti sarebbe anche carina l'idea di creare un gruppo whatsapp come dice Giulia qui sopra di me <3
  • Salve a tutte...
    Vivo a Rimini e cerco amiche per uscire, ecc...aperitivi, mare, locali...insomma svago
  • Ciao a tutte! Anche io cerco nuove amicizie a Rimini per uscire. Ho 24 anni
  • modificato gennaio 2021
    Ciao a tutti! Io abito a Rimini, vicino al centro! Se qualcuno vuole parlare, me lo faccia sapere! Ne sarei felice! Non ho problemi a venirvi a trovare ovunque siate, vorrei parlare con qualcuno e avere delle amicizie. Scrivetemi, non dobbiamo rimanere soli.
  • Ciao! Ho quasi ventuno anni! Nella vita lavoravo, prima del covid ora non lavoro. Porto avanti il mio sogno della scrittura, e guardo anime uno dopo l'altro. Ma mi manca qualcuno con cui parlare sai? E uscire.
  • Se ti va scrivimi, dove ti è comodo. Hai instagram? io sono @x3rise

    ho voglia di fare nuove amicizie, ma all'inizio sono davvero una timidona
  • Ciao sono veronica cerco amica mi sono lasciata e non riesco a farmi amici
  • Ci siete mi va bene anche Rimini ho voglia di uscire
  • Ciao mi chiamo Silvia e anch'io cerco amiche, ho 31 anni
  • Ciao ragazze..mi chiamo sabrina e mi sono trasferita da poco a Rimini, cerco nuove conoscenze femminili per passare il mio tempo libero
  • Ciao ragazze cerco anch'io amiche con cui uscire. Sono di Rimini :)
  • Ciao a tutte! Anche io cerco nuove amiche con cui uscire e condividere e interessi.
  • Ciao Rosa,ti scrivo anche io nella mail :) :)
  • Potremmo creare una chat su Facebook e magari organizzare un aperitivino così ci conosciamo di persona!!
  • Ciao ragazze , anche io sono di Rimini e cerco nuove amiche. Mi posso aggiungere a voi?
  • Ciao ragazze ho 26 anni e vivo a Rimini cerco nuove amiche per uscire e fare due chiacchiere se avete voglia di una nuova amica fatevi sentire così ci scambiamo i numeri
Accedi oppure Registrati per commentare.