cerco amiche genova

Ciao a tutte ... Sono una mamma di 26 anni abito a Genova da 2anni ma non ho fatto molte amicizie non e semplice qui... Ho una bimba di 13 mesi se qualcuna e interessata mi scriva cosi ci conosciamo ❤

Commenti

• Ciao, anch' io vivo a Genova da 5 anni. Lo so cosa vuol dire. Non è facile per niente trovare l'amicizia qui...

Io 35 anni, pero' se ti fa piacere scrivimi  :bye:

Marta
  • Ciao ragazze io sono di genova ma ho viaggiato tanto e ora che sono tornata le amicizie le ho perse io ho una bimba di 4 anni e mi piacerebbe conoscere persone con altri bimbi per farli giocare assieme
  • ciao, anch'io sono di genova se volete mi potete cercare
  • Ciao raga non sono di Genova ma mi capiterà di venire li o per il mare o per un fine settimana,mi piacerebbe conoscere qualke amica per passare una serata o una giornata al mare insieme. Fatevi sentire magari si fa gruppo whatsaap
  • Ciao a tutte!sono Francesca e sono di Genova centro.Ho voglia di conoscere nuove amicizie per chiaccherare di tutto.un abbraccio
  • Ciao a tutte c'è qualcuna della Liguria che vorrebbe fare amicizia? Mi sono trasferita qui da poco
  • Ciao, quando si risponde a post vecchi è consigliabile mandare all'utente anche un messaggio privato :)
  • Buongiorno a tutte. Sono una ragazza transgender di 45 anni, da poco genovese, e cerco amiche di ogni età per amicizia sincera :-)
    Mi piace il cinema, i prodotti di bellezza, l'hairstyling, la cucina, la psicologia. Spero di trovare tante persone gentili..Ciao
  • Ciao a tutte, sono una mamma genovese di un bimbo di 15 mesi e mi piacerebbe fare amicizia. Qualcuna é interessata?
Accedi oppure Registrati per commentare.