cerco amiche genova

Ciao a tutte ... Sono una mamma di 26 anni abito a Genova da 2anni ma non ho fatto molte amicizie non e semplice qui... Ho una bimba di 13 mesi se qualcuna e interessata mi scriva cosi ci conosciamo ❤

Commenti

  • Ciao, anch' io vivo a Genova da 5 anni. Lo so cosa vuol dire. Non è facile per niente trovare l'amicizia qui...

    Io 35 anni, pero' se ti fa piacere scrivimi  :bye:

    Marta
  • Ciao ragazze io sono di genova ma ho viaggiato tanto e ora che sono tornata le amicizie le ho perse io ho una bimba di 4 anni e mi piacerebbe conoscere persone con altri bimbi per farli giocare assieme
  • ciao, anch'io sono di genova se volete mi potete cercare
  • Ciao raga non sono di Genova ma mi capiterà di venire li o per il mare o per un fine settimana,mi piacerebbe conoscere qualke amica per passare una serata o una giornata al mare insieme. Fatevi sentire magari si fa gruppo whatsaap
  • Ciao a tutte!sono Francesca e sono di Genova centro.Ho voglia di conoscere nuove amicizie per chiaccherare di tutto.un abbraccio
  • Ciao a tutte c'è qualcuna della Liguria che vorrebbe fare amicizia? Mi sono trasferita qui da poco
  • Ciao, quando si risponde a post vecchi è consigliabile mandare all'utente anche un messaggio privato :)
  • Buongiorno a tutte. Sono una ragazza transgender di 45 anni, da poco genovese, e cerco amiche di ogni età per amicizia sincera :-)
    Mi piace il cinema, i prodotti di bellezza, l'hairstyling, la cucina, la psicologia. Spero di trovare tante persone gentili..Ciao
  • Ciao a tutte, sono una mamma genovese di un bimbo di 15 mesi e mi piacerebbe fare amicizia. Qualcuna é interessata?
  • Ciao a tutti,siamo una coppia abbiamo 32 e 37 anni e vorremmo conoscere nuove persone per poter uscire,condividere un aperitivo, fare una camminata o semplicemente vedere un film.
    Io (f) mi sono trasferita da poco e non ho amicizie in città.

    Spero di leggervi presto

    Buona giornata

    Coppia friendly
  • ciao io sono di genova
  • Ciao a tutte mi chiamo francesca ho quasi 24 anni xD e abito a genova, non saprei proprio da dove cominciare.
    La mia vita a partire dall' infanzia non è stata facile ho dovuto affrontare delle esperienze negative fin dalla tenera età che mi hanno segnata parecchio, mi sono chiusa in me stessa ho sofferto e soffro tutt ora di depressione dalle superiori in poi ho avuto qualche amicizia ma nessuna si è mai rivelata sincera . ho fatto l'abitudine a stare sola e ci convivo da molto tempo vivo da sola con il mio cane è l' unica cosa che mi fa stare bene. Ho ricevuto tante batoste da persone di cui mi fidavo e adesso faccio fatica a fidarmi delle persone, poi ho visto questo gruppo e ho preso coraggio nel scrivere questo post non sono una ragazza moderna che va in discoteca ecc sono una ragazza alla buona che mi piace fare due chiacchiere passeggiate ecc, mi piacerebbe trovare davvero qualche amica sincera che mi voglia davvero bene e che non mi usi come in molte in passato hanno fatto...
    Questa sono io xD una NeRd che ama il rock :) se qualcuna si sentisse sola come me e facesse piacere anche solamente scambiare 2 chiacchiere a me farebbe molto piacere :)

    Ciauu
  • Ciao a tutte! Io non sono di Genova ma mi capita talvolta di venire in quelle zone.
    Mi farebbe piacere conoscere e magari instaurare una bella amicizia.
    Se volete io sono qua. Io ho 38 anni e non mi pongo limiti di età in amicizia.
    Se volete scrivetemi!
  • Ciao piacere Elena! Ho 28 anni e sono di Genova....
  • Ciao ragazze,
    sarebbe carino formare un gruppettino whatsapp.
    Io non sono di Genova ma mi capita di venire ogni tanto a fare un giro.
  • Ciao ragazze non sono di Genova ma mi farebbe piacere esservi amica
    Altro
  • Ciao ragazze, volevo dirvi che un gruppetto whatsapp esiste su Genova e dintorni.
    Lo abbiamo creato io e una mia amica.
    Se volete farne parte mandatemi un messaggio
  • Cristalpisa, sono Gaia mi sono appena trasferita a Genova e vorrei entrare nel vostro gruppo se è ancora valido
  • Ciao Gaia, certo che puoi entrare nel gruppo. Lasciami pure il tuo numero, così ti aggiungo
  • Te l'ho lasciato in privato sui messaggi :)
  • Ciao Gaia,
    scusami ma non mi ero più collegata al sito.
    Se hai piacere posso ricrearlo insieme all'altra mia amica di Genova. Fammi sapere
  • Il gruppo è stato creato.
    Chi vuole farne parte mi scriva in privato :)
Accedi oppure Registrati per commentare.