3 dritte imperdibili di make-up low cost ad alta qualità!

RafLovesBeauty RafLovesBeauty, 23 settembre 2017
Make-up low cost Make-up low cost

"Poca spesa, molta resa" :)

Borse e occhiaie... aiuto! Il correttore è una vera e propria bacchetta magica. L'importante è che sia adatto al tipo di pelle, di età e di colorito. Recentemente ho testato il Concealer 'got it covered' di Lottie London e signore... è il caso di dire... bravo (alla francese)! Si tratta di un correttore in crema, disponibile in diverse tonalità (da quelle rosate a quelle più gialline). Il dispenser è in tubo con applicatore in spugnetta microforata che ne permette il giusto utilizzo in termini di quantità e di applicazione. La texture è abbastanza densa ma non dà effetto gesso, si stende bene, non evidenzia le rughette e resiste per diverse ore. Io mi sono trovata molto bene (tra l'altro mi sono anche innamorata del loro khol ultrablack) e ne approfitto per consigliarlo. Il prezzo è contenuto, 6 euro circa. Dove? Online o negli store OVS.

Got-It-Covered-Concealer-Shell_grande

Adesso vi racconto di questa stupenda tavolozza di blush per le vostre serate estive: la Palette 'golden sugar' di MakeUp Revolution.

Devo essere sincera... l'acquisto non è stato di pancia ma...sbagliavo! Si tratta di 8 colori dai toni aranciati e caldi a quelli semifreddi del rosa (mai piatti, hanno sempre venature biscotto o ambra), effetto sheer, semimat o luminoso. Sono ideali per giocare di chiaroscuro e 'tirare fuori' zigomi, mento e fronte.

Perfetti per le carnagioni mediterranee, adatti anche a quelle più chiare con un minimo di abbronzatura. Se queste nuance non fanno per voi, nessun problema. Trovate anche la palette 'sugar and spice' (rosa e biscotto). I blush 'cotti' sono molto belli come gloss, vi basta aggiungere un velo di prodotto trasparente. Il bianco è perfetto come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare. Vi straconsiglio questo acquisto! Pollice su! On-line e negli store OVS. Prezzo fantastico, meno di 10€! O poco più in rete.

blush2

Occhi in primo piano. Occhi intensi, da drama look. Come realizzarli? Partire con un buon primer è necessario per creare una base omogenea e a lunga durata (io mi trovo molto bene con Butterfly eyeshadow primer - ebay) ma poi, lo strumento che tutto può è sicuramente la matita. Di recente ho provato il Kajal in gel di P2 cosmetics - Impressive gel kajal in Dramatic black - e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Perché? Ha un tratto preciso e pieno, ottima scrivenza, buona durata ed è utilizzabile anche all'interno dell'occhio. Per me si merita un 8. E' una matita automatica ma ha anche un comodo sfumino e un microtemperino all'interno dello stick. Prezzo? 3.99 euro. Provatela! La trovate facilmente on-line e negli store OVS.

p22


RafLovesBeauty

Milanese di nascita e di adozione, vegetariana quasi-vegana, beauty lover, make-up addicted, beauty buyer specializzata nello scov... Scopri di più sull'autore