Ultimo tentativo ☹️: Cerco amiche su Padova 30-40 anni

Ciao a tutte,
sperando che questo sito mi aiutasse a non sentirmi più così sola, purtroppo a distanza di mesi mi ritrovo qui a scrivere un appello. Non voglio perdere la speranza anche se ne ho veramente poca, non so se sia un problema della città in cui abito in cui le persone sono troppo chiuse e quindi la possibilità di fare nuove amicizie alla mia età e’ Remota, o se siete tutte fidanzate e non avete bisogno di amiche ma solo del vostro lui oppure se siete piene di amiche e non ne volete altre, in ogni caso cerco nuove amiche su Padova e provincia( non troppo lontano altrimenti e’ Difficile poi conoscersi ),. L età e’ Relativa, io ne ho 36 quindi diciamo intorno ai 30-40 che abbiano ancora voglia di uscire, andare a bere qualcosa, talvolta andare in discoteca insomma divertirsi e condividere momenti insieme. Spero che stavolta qualcuna mi scriva altrimenti dovrò abbandonare.

Commenti

  • modificato aprile 2019
    Ciao valentina Piacere Alice anche io di Padova... Capisco ciò che hai scritto e credo sia vero! Perciò se ti va di uscire batti un colpo!
Accedi oppure Registrati per commentare.