CERCO amiche a PADOVA :)

Ciao :)

sono una ragazza di 21 anni (dalla provincia di treviso) che si è appena trasferita a Padova per l'università.  qui non conosco nessuno, quindi mi piacerebbe fare nuove amicizie :)

Mi piace andare al cinema, fare shopping, andare in discoteche e locali :)

Commenti

  • Ciao :) Io ho 28 anni e vivo a Padova :) anche a me piacerebbe fare nuove amicizie! Spero di sentirti presto, ciao
  • Ehi, ciao come va?

    Sono un ragazzo di 22 anni (sono gay), abito in provincia di rovigo..

    Anche io cerco amici e amiche con cui uscire..

    Se ti va potremmo conoscerci meglio :) a presto
  • Ciao ragazze sono Veronica e ankio cerco nuove amice x chiacchersre e passare delle belle serate in com pagnia..abito a Padova.. scrivetemii :bye:
  • Ciaoooooo... anch'io come voi sto cercando amicizie...abito in provincia di Padova... però mi sposto tranquillamente...se vi fa piacere ci sentiamo  :bye:
  • Ciao a tutte mi chiamo Ester vivo a Padova.Cerco amiche per uscire....scrivetemi!!
  • Ciao!!Anche io cerco amiche a Padova, ho 31 anni e abito nelle vicinanze..scrivimi se ti va!
  • ciao ragazze sono anche io dalla provincia di Padova ed ho 34 anni e sono disponibile a fare amicizia .....
  • Ciao ragazze sono Giulia anch io sono della provincia di Padova, ho 26 anni, se volete fare amicizia sono qui!
  • Ciao a tutte, sono Ilenia ho 21 anni e sono della provincia di Padova pure io! Chi volesse fare amicizia mi scriva pure :)
  • Ciao a tutti, sono Rebecca ho 19 anni. Sono della provincia di Padova. Chi volesse fare amicizia mi scriva mi farebbe molto piacere
  • Ciao a tutte io sono Ilaria, ho 25 anni e se c'è qualcuna della mia stessa età più o meno scrivetemi io sono vicina alla Zona industriale di Padova .
  • Ciao ragazze! Sono Alessia, ho 31 anni e dopo questa quarantena ho tanta voglia di uscire e conoscere nuove amiche! Scrivetemi se volete fare due chiacchiere e una passeggiata!
  • Ciao Alessia io sono Maria ho 38 anni una passeggiata me la faccio volentieri
  • modificato luglio 2020
    .
  • Ciao Francesco 22 anni della provincia di Padova chi volesse mi scriva pure
Accedi oppure Registrati per commentare.