Cercasi nuove amicizie Pisa e dintorni!

Salve a tutti mi sono appena iscritta ho 47 anni anche se per fortuna mi dicono che non li dimostro...vorrei fare nuove amicizie reali possibilmente non virtuali..persone da poter conoscere e se scatta il feeling...frequentare...fare cose insieme, uscire, ballare, divertirsi, viaggiare (soldini permettendo sigh!), imparare cose nuove, fare escursioni, concerti, cinema, teatri e chi più ne ha più ne metta c'e nessuno in zona Pisa e vicinanze con le mie stesse esigenze? Vi aspetto...scrivete a rittass1@yahoo.it

Rita :lol:
Salve a tutti! vorrei fare nuove amicizie reali non vituali..vivo vicino a Pisa, ho 47 anni ma ne dimostro molti meno..almeno credo ahaha..c'è nessuno in zona che vuole allargare il suo giro di amicizie? vi aspetto! Scrivete!

Commenti

  • Ciao,

    sono di pontedera...anch'io vorrei ampliare la mia schiera di amicizee con gente solare con cui condividere interessi esattamente come hai descritto tu
  • cia ragazze sono Paola da Fucecchio e anch'io sto cercando nuove amiche da frequentare pero' premetto che non guido l'auto :/
  • Ciao ragazze sto cercando nuove amiche VERE nella provincia di Pisa ho 25 anni se vi va contattatemi nella mia email togria@alice.it :bye:  :good:
  • Sono una donna single 48 enne di Pisa. Sto cercando nuove amiche per gite al mare, pomeriggi in piscina, cene, cinema, teatro, shopping e per organizzare viaggi. Qualcuna con i miei stessi interessi?
  • 'Ciao bella, io ci sono, sono per l'amicizia, sono per le amiche, sono per le amicizie, sono per l'amica. ❤️'.
  • Qualcuna di Pisa, Pontedera, Empoli, Lucca, Livorno, stanca, come me, di trascorrere il tempo libero in casa?

    Cerco donne più o meno coetanee (io ho 48 anni) per organizzare cene, gite, viaggi, serate al cinema o a teatro.

    Non mi piace ballare
  • 'Cercasi amiche, amiche proprio come te, cercasi amica, un'amica proprio come te, cercasi amicizia, un'amicizia proprio come la tua, cercasi amicizie, le amicizie proprio come siete voi, io se vuoi sono qui, io se volete sono qui. ❤️'.
  • Cerco amicizia solo donne . Pontedera, Lucca, Pisa, Firenze
  • Ciao cerco amiche x uscire e divertirmi,andare a ballare vivo a Pisa ho 33 anni
    Mi piace uscire aperitivi chiacchierare ballare
    personale29@gmail.com
  • Ciao a tutti, cerco delle amicizie con ragazze entro i 30 anni :) Io scrivo da Pisa
Accedi oppure Registrati per commentare.