Pimkie

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

 

il 23 nov 2011 clessidra wrote...

qualcuna che compri in questi negozi? io ultimamente li ho rivalutati tanto per lo shopping low cost...stanno raggiungendo il livello di un h&m come gusto e qualità, anzi per certe cose mi sembrano già decisamente meglio,  le borse stile vintage ad esempio, sono carinissime e costano una sciocchezza.

 

il 23 nov 2011 jackina wrote...

Devo essere sincera io lo avevo sempre abbondantemente snobbato, lo ritenevo il classico negozio di zoZerie.... Per bambine e per gente senza gusto. Ultimamente quando vado in centro invece devo essere sincera qualche sbirciattina gliela sto dando, ma ancora non ho acquistato nulla. Te hai preso mai qualcosa Clessy?

 

il 23 nov 2011 clessidra wrote...

sì diverse cose soprattutto di estivo ci ho preso tanti vestitini da mare ecc. che ho pagato 2 soldi e hanno fatto veramente un'ottima riuscita.
e anche un costume che si è comportato benone
di invernale ho poco: una sciarpa, un cappellino,  un lupetto.
ma i negozi per gente senza gusto sono altri, tipo berska e tally weil (quest'ultimo TERIBILE) terranova...pimkie dopotutto è una catena francese e ...si vede!i prodotti anzi spesso sono più carini di quelli di H&M, con quell'allure un po' francese....certo stiamo parlando di low cost eh...ma ad esempio i leggings io li trovo di ottima qualità!

 



 
Accedi oppure Registrati per commentare.