Olio Corpo "Olivo" Bottega Verde

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 18 apr 2011 costellazione wrote…


Oggi vorrei lasciare una recensioncina di questo olio di Bottega Verde che, lo dico subito, mi è piaciuto veramente tanto: l'Olio Corpo Nutriente della Linea "Olivo"
IMAGE 2
Intanto è un olio "secco": ha una consisitenza molto meno densa, ad esempio, di un olio di mandorle o di argan e si spalma ed assorbe molto più rapidamente.
Al contempo, è nutriente (più del burro della stessa linea) e va bene anche d'estate, quando la pelle è provata dal sole, e nei periodi di freddo intenso.
Ho adorato il profumo di questo olio: veramente buono, fresco, non saprei descriverlo, credo che vi convenga andare ad annusarlo in un negozio BV.
Costa 20 euro, quindi non è esattamente economico, ma con BV è facile accedere a sconti consistenti. Io l'ho preso col 50% ed i 10 euro li valeva davvero tutti, anche perché dura tanto.
Dalle mie scarne conoscenze in materia, mi pare che abbia pure un buon INCI, ricco di olii naturali.
Adesso per cambiare un po' fragranza ho preso quello all'iris del Marocco con Olio di Argan e Sesamo Biologico, presto lascerò recensioncina anche su quello
Questo, intanto, lo consiglio caldamente
Accedi oppure Registrati per commentare.