Cerco un' amica a Brescia per condividere argomenti olistici, meditazione, libri ecc...

Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 34 anni e abito in provincia di Brescia.
Da diversi anni mi interesso di argomenti olistici diciamo, come la meditazione, lo yoga, i bagni di gong, le librerie esoteriche e tanto altro, che attualmente condivido solo con la mia sorella gemella. Per me è molto importante condividere queste passioni con qualcuno.

Ho anche interessi " normali " come i libri, i rimedi naturali, la musica, i concerti e mi piace frequentare i pub.

Cerco una possibile amica in provincia di Brescia che abbia interessi simili ai miei.
Ho avuto tanti amici e amiche, ma questi argomenti mi hanno cambiata molto, così come le mie amicizie.
Sono una persona timida e riservata, soprattutto con le persone nuove, ma quando prendo confidenza mi piace stare in compagnia e mi reputo una persona buona.
Cerco persone non invadenti, sia in chat che dal dal vivo, che rispettino il mio " spazio personale ", i miei tempi, i miei eventuali periodi di solitudine di cui potrei avere bisogno, questo è molto importante per me.

Se vi va di conoscerci un po' vi aspetto.
Accedi oppure Registrati per commentare.