amicizia sincera

Ciao ,
sono di Milano, ho 37 anni , vorrei conoscere una persona sensibile come me , io sono introversa , sensibile e riservata .Sono del segno dell 'acquario.
Ho conosciuto recentemente qualche donna over 35 ma tutte persone distanti dal mio mondo . Anche una persona distante non importa purchè sia molto sensibile e tranquilla , non persone superficiali o spavalde, ma una persona con la quale con il tempo possa nascere un bel rapporto di fiducia , so che a questa eta' (over 35 ) è molto difficile trovare una persona affidabile e seria ma provare non nuoce . Mi piace leggere , guardare film , fare gite , e camminate .

Buona serata , ciao

Commenti

  • Ciao Mary io ho 40 anni e vivo a Milano. Se ti va ci sono
    ...Cate...
  • ciao :) Elisa, 36 anni di Cagliari. Abbiamo gli stessi interessi :) Ti lascio la mia mail se vuoi scrivermi tagore28@hotmail.com
  • Ciao io sono di Monza ho 37 anni ti lascio il mio instagram vivy84.vf e la mia email vivy84@hotmail.it
  • Lelia ti ringrazio , vorrei conoscere qualcuno della mia zona , grazie per avermi risposto
  • Ciao io vivo in provincia di Milano e ho 30 anni se vuoi fare due chiacchiere ci sono 😊 mi ritrovo molto nella tua descrizione. Se ti va ecco la mia email sabri1991poz@gmail.com
Accedi oppure Registrati per commentare.