Che guaio...lui è già impegnato...!

 

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

 

il 8 ago 2009 bacino wrote…

ho sempre criticato chi guardava i ragazzi degli altri e poi è successo...mi sono innamorata pazzamente di un ragazzo che convive.
non l'ho deciso è stata una tramvata!
che stronza sperare che si lascino.ma gli uomini lasciano se si innamorano di un'altra?o al massimo cercano solo un'amante?

 

il 8 ago 2009 clessidra wrote…

ma è successo "solo" che ti sei innamorata o è anche iniziato un "affaire"? poi ti dico il resto ;)

 

il 8 ago 2009 bacino wrote…

mi sono solo innamorata...vorrei fare la cosa giusta

 

il 8 ago 2009 clessidra wrote…

ma in todo esto lui che fa?
spiegaci un po' la situazione...

 

il 13 ago 2009 bacino wrote…

lui manda rari messaggini compromettenti (dal tipo è un piacere poteri vedere)e poi fa 10 passi indietro.
io mi sottraggo o meglio resto fredda, facendo cmq gaffe da paura quando lo vedo.
non vorrei mai trovarmi nei panni della fidanzata ma non ho chiesto io di innamorarmi.
penso a lui giorno e notte vorrei almeno poter parlare con sincerità ma se vuole solo sesso o sentirsi solo venerato (queste sono la mie paure)esponendomi rischierei di sentirmi ridicola, rovinando anche il clima che ci circonda.
ma questi uomini lasciano il certo per l'incerto, o meglio, la staticità per una passione?

 

il 13 ago 2009 altezzamezzabellezza wrote…

lascia stare, per carità, non le mollano neanche se sono innamorati delle amanti figuriamoci se è una cosetta così, è il classico pavone de noantri che fa il piacione in giro.
Come fai a innamorarti addirittura senza averci un po' interagito concretamente? questo comunica fuffa

 

il 13 ago 2009 clessidra wrote…

per quello che ho visto io finora gli uomini lasciano il "certo per l'incerto" abbastanza raramente, essendo animali tendenzialmente abitudinari (ne parlavo con un amico proprio qualche giorno fa, di questa natura "canina",abitudinaria dell'uomo)
tuttavia ho visto qualche uomo lasciare compagne storiche per nuove fiamme. e in tutti i casi questo è accaduto quando la nuova fiamma era molto intraprendente e furba, abile...
se fossi in te cercherei di tenere i piedi per terra comunque, che non ha fatto mai male a nessuno

 

il 30 ago 2009 mirtilla wrote…

certo capita, mica che ognuna di noi quando si va ad innamorare studia attentamente la situazione e sceglie la persona giusta....altrimenti saremmo tutte felici e contente!
Però, scusa, non mi sembra che tu abbia degli elementi concreti per stare a porti il problema...e forse è meglio così!

 

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

 

il 30 ago 2009 maryyyy83 wrote…

...io ci andrei con i piedi di piombo!!!
so che e' difficile perché ti senti innamorata, ma prova a non vederlo per un po' e a guardarti un po' attorno...
xke' un comportamento così è anche poco rispettoso nei confronti della ragazza non trovi...??? perché son convinta che se tu ti sei innamorata di lui vuol dire che bene o male ti ha cercato di attrarre anche lui!!
vedi un po' come si evolve la situazione ma vacci cauta...mi raccomando!
Accedi oppure Registrati per commentare.