Donne, Ironia e Sex Appeal

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 6 feb 2009 stellabuona wrote…

secondo voi è vera questa storia che più una donna risulta spiritosa e ironica e meno gli uomini la trovano sexy?
ieri l'ho riletta per l'ennesima volta su una nota rivista femminile
sarebbe interessante sentire qualche uomo, ma insomma, voi femmine come la pensate?

 

il 6 feb 2009 clessidra wrote…

un fondo di verità forse c'è, nel senso che alcuni uomini trovano poco sexy le tipe pagliacce, cioè quelle che raccontano barzellette o che fanno di tutto per farsi trovare divertenti.
Ma allo stesso tempo credo che una tipa ironica, con la battutina sempre pronta e anche "autoironica" (eheheh) piaccia...agli uomini intelligenti, of course.

 

il 6 feb 2009 clessidra wrote…

uhm...temo che si parlasse proprio di donne dotate di senso dell'umorismo, non di barzellettiste

 

il 10 feb 2009 altezzamezzabellezza wrote…

credo che l’ironia attiri poco…per quanto un uomo sia sicuro di sé la donna ironica viene sempre temuta in quanto l'ironia e il senso dell'umorismo tendono a dissacrare e l'uomo credo che inconsciamente un po' che questo aspetto possa ritorcesi contro e ridicolizzarlo. anche nell'atto sessuale dove si odiano le simpatiche che buttano là frasette dubbie.
Poi i maschi sono abituati a fare un certo tipo di battute con i loro simili, identificano la donne invece come un essere lontano, più svenevole e bisognoso di protezione. Invece chi ha vero sence of humor risulta spesso anche pericoloso, pensante, energico e ispira all'uomo competizione e disagio.

 

il 10 feb 2009 clessidra wrote…

lo penso anch'io, ma penso anche che se sei pericolosa, energica e pensante in fin dei conti è meglio farglielo sapere da subito.
se non se la sente, che vada con Dio

 

il 10 feb 2009 altezzamezzabellezza wrote…

ah sì questo sicuro! tanto se devono fuggire...meglio lo facciano subito

 
Accedi oppure Registrati per commentare.