Il miglior anticellulite

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 7 mar 2013 costellazione wrote…

Ci aiutate a stilare una classifica dei migliori anti-cellulite?
Ce ne sarebbero grate il molte, ben il 90% delle donne

 

il 13 mar 2013 clessidra wrote…

per mia esperienza l'anticellulite "migliore" non esiste.
cioè, non esiste un prodotto in grado di cancellare la cellulite o di ridurla notevolmente.
tuttavia, non posso dire che l'anticellulite sia inutile, affatto.
mi sono capitati periodi in cui non ho usato (per settimane) alcun anticellullite e mi sono vista peggiorare sensibilmente.
per cui la mia opinione ed esperienza è che gli anticellulite non tolgono la cellulite ma sono assolutamente utili se l'obiettivo è tenere sotto controllo la situazione cuscinetti ed evitarne il peggioramento.
ovviamente il presupposto è un uso costante del prodotto, direi almeno giornaliero, altrimenti si perde tempo (e soldi).
tornando nel merito. ho provato svariati prodotti da quelli più "prestigiosi" a quelli da supermercato.
nel lungo periodo, non vedo differenze sostanziali di efficacia. nell'immediato, alcune creme sembrano una bomba (iodase ad esempio, o somatoline) ma è un'illusione, dopo poco diventano creme normalissime
somatoline sgonfia ma non aiuta la tonicità dei tessuti. quella da notte poi è terribile come consistenza, odore, spiacevole da usare.
mi piace l'olio anticellulite bv che riesco a trovare a buon mercato. sempre della categoria "mass market", sto usando ora staminaline di cadey che non mi sembra male (quantomeno si stende ed assorbe bene ed è di piacevole utilizzo).
in sintesi, ogni tanto sono tentata di riprovare con le creme costose ma date le esperienze precedenti, alla fine desisto.
ma se qualcuna è in grado di indicarmi una crema davvero po ten te anche se costosa, giuro che mi precipito a comprarla!

 

il 13 mar 2013 petunia wrote…

 

secondo me, l'unico che fa qualcosa è il Somatoline, gli altri sono inutili.

 

il 25 mar 2013 petunia wrote…

Recensione aggiornata su Staminaline Anticellulite di Cadey: non mi piace, è acqua fresca, non fa niente.
Dei prodotti a costo contenuto, 100 volte meglio l'olio anticellulite di Bottega Verde.
(che poi in generale, per me i prodotti Bottega Verde sono i migliori tra i low cost)
[Staminaline Anticellulite]

 

 
Accedi oppure Registrati per commentare.