Leocrema Celactiva

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 17 set 2010 clessidra wrote…

volevo lasciare due righe a proposito di questa cremina che ho recentemente scoperto.
Premetto che da sempre lotto contro gli odiosi buchetti, contro i quali a conti fatti le mie 3 sedute settimanali di palestra poco possono
Ovviamente la lotto contro i mulini a vento passa anche dall'applicazione serale di una crema anticellulite....e in ormai svariati anni ne ho provate DI OGNI, dalle quelle costose a quelle meno...qualche esempio: Collistar notturno, Somatoline in bustine, Somatoline notte, Geomar, Venus Trattamento Urto, Iodase complex, Erbolario...
I risultati sono sempre quelli, solo blandi miglioramenti...ok la pelle è più liscia e più tonica ma nessuno stravolgimento...con Iodase Complex poi ho avuto un'esperienza stranissima: i primi giorni sembrava miracolosa, davvero non credevo ai miei occhi, mi sono vista subito più tonica e perfino più magra   ma poi si è fermata lì e anzi mi è sembrato che pure l'effetto iniziale sia svanito
insomma morale della favola sono arrivata alla conclusione che scarsa efficacia per scarsa efficacia tanto vale prendere un prodotto economico e possibilmente naturale.
per caso da Acqua e sapone ho scoperto Leocrema Celactiva, mi ha colpito moltissimo l'inci perché è un tripudio di estratti naturali presenti in grandi quantità (nella lista degli ingredienti cominciano subito dopo l'acqua, senza altre schifezze per lo mezzo), roba che non si vede neanche nei prodotti considerati di grande qualità. Promette di ridurre la circonferenza coscia di 2,6 cm in un mese  e in più il prezzo ha dell'incredibile di 'sti tempi: 9,5 euro per la maxi taglia da 400 ml!
Insomma l'ho preso e mi sto trovando bene: è un bel gel fresco e ben assorbibile, buon odore, non unge, dopo una quindicina di giorni la pelle mi sembra bella liscia e tonica, non so ancora se dopo un mese avrò ridotto la coscia di 2,6 sm...ma per ora mi sento di consigliarla.
il tubetto comunque è questo:
Accedi oppure Registrati per commentare.