Lipocavitazione, endermologie, infrarossi...

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 4 ott 2010 petunia wrote…

mi piacerebbe raccogliere le esperienze di ragazze/donne che hanno fatto questi trattamenti, per sapere se sono stati efficaci, in quanto tempo, e se ci sono stati effetti collaterali o problemi vari.
grazie

 

il 4 ott 2010 clessidra wrote…

ecchime!!!
allora io anni fa, per due volte ho fatto questi pacchetti proposti dalle estetiste.
10 sedute in tutto tra massaggi drenanti, fanghi, scrub ect.
si spendono parecchi soldi perché ogni seduta dura un'oretta, quindi circa un 600 euro.
risultati? scarsini. là per la ti vedi un po' più asciutta e tonica ma nell'arco di qualche mese il risultato si azzera, a meno che tu non abbia (e io non ce l'ho) il tempo, i soldi e la pazienza di fare un trattamento settimanale di mantenimento (che fanno sempre sui 200Euro/mese), non esattamente uno scherzo se la cosa si protrae a lungo
quanto alle "macchine", sto facendo adesso un ciclo di termolipolisi ad ultrasuoni, ho fatto 5 sedute e devo dire che come trattamento mi entusiasma di più: qualche miglioramento si vede anche se non certo sconvolgente, la seduta si esaurisce in mezz'ora e costa meno, sui 30 prendendo un pacchetto.
insomma vorrei continuare un po' così...poi per il resto ho sentito parlare molto bene della lipocavitazione e la vorrei provare, ma siccome costa l'ira di dio  direi più in prossimità delle vacanze
spero di esserti stata utile

 

il 4 ott 2013  clessidra wrote…

Aggiornamento lipocavitazione.

Dopo lunga riflessione (i costi erano alti), circa due anni fa mi sono “regalata” questo trattamento.

Me ne sono del tutto pentita e voglio scrivere questo post per sconsigliarlo a tutte contro le varie sirene delle estetiste e dei centri di “medicina estetica”(?)

Di primo acchito i risultati sono buoni perché ci si sgonfia molto. Ma dopo ci si "svuota" e i tessuti perdono tono e compattezza. Io la sconsiglio vivamente, mai più.

 
Accedi oppure Registrati per commentare.