Pedane vibranti

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 1 dic 2009 alyssa wrote…

...qualcuna le ha provate? servono a qualcosa per combatttere cellulite, rilassamento, grasso etc.??
e quali sono le migliori marche?

 

il 1 dic 2009 clessidra  wrote…

mah non saprei dire sinceramente
tempo fa avevo comprato un pacchetto di dieci sedute di pedana da un'estetista, che poi figurati non ho portato a termine perché una collega mi terrorizzò dicendo che in America un sacco di gente stava avendo grossi problemi alla colonna vertebrale e ai denti  per via dello spostamento dell'asse di non so che e bla bla
comunque essendo sopravvissute all'ondata di euforia iniziale, sono propensa a credere che funzionino, anche se secondo me non potranno mai sostituire dei veri allenamenti in palestra.
da più parti ho sentito che le più sicure sono le basculanti, e comunque quelle professionali, non quelle che trovi alla standa per 100 euri per intenderci  bisogna spenderci diverse centinaia di euro per averne una buona e sicura.

 

il 4 dic 2009 altezzamezzabellezza  wrote…

io sapevo facessero male ai capillarie creassero tipo microtraumi. La cellulite si toglie solo e soltanto con la liposuzione, haivoglia a salire su sti ordigni che tremano, servono solo alle estetiste!

 

il 4 dic 2009 clessidra  wrote…

vabbè togliere la cellulite giammai, magari tonificare e migliorare l'aspetto generale
comunque anche con la liposuzione poi si riforma  lo so per certo perché conosco una che l'ha fatta, si è riformata e in poco tempo anche.
purtroppo è questione di geni

 

il 7 dic 2009 altezzamezzabellezza  wrote…

 

tante mangiano male, oppure non si muovono o si ingrassano, non credo sia sempre automatico che ritorni, c'è anche la causa genetica ma è una delle tante, secondo me se dopo aver fatto liposuzione ci dai forte con palestra e ginnastica mirata non credo si riformi, tante pensano vabbè la faccio aspirare e via. Ma non basta

 

il 9 dic 2009 clessidra  wrote…

secondo me la causa genetica incide per un 70%.
conosco persone che non hanno mai fatto un'ora di palestra in vita loro e mangiano un po' come vogliono e non hanno un filo di cellulite.
al contrario, gente che va in palestra OGNI GIORNO e mangia con attenzione..ok magari ha un gran fisico, ma la cellulite c'è e si vede benissimo! e lì puo' essere solo il fatto genetico.

 

il 19 giu 2010 tersicoreemuse  wrote…

si migliora con i massaggi e tisane depurative.secondo me anche la corsa è una manna.
Sconsiglio le pedane vibranti.si dice che causino problemi di salute

 

 
Accedi oppure Registrati per commentare.