Cerco amiche a Milano!

Ho 23 anni, vado a Milano per l'università ma non conosco bene la città e vorrei conoscere qualche ragazza con cui chiacchierare e scambiarci opinioni! Le mie passioni principali sono la moda e la tecnologia, detto questo scrivetemi pure senza problemi :)

Commenti

  • Potrei essere tua madre...
  • Milano è una bellissima città, stimolante e più aperta di quanto si pensi, ti troverai bene vedrai!
  • Se vuoi Io sono Miriana e ho 22 anni e anche io sono di Milano =)
    Cerco Amiche con cui condividere bei momenti, chiacchierare, uscire, insomma tutte cose che si fanno tra amiche :)
    Se vuoi puoi contattarmi
  • modificato luglio 2019
    Ciao :) mi chiamo lisa, ho 22 anni, sono di varese.
    vorrei fare nuove amicizie, se vuoi contattami
  • Ciao
    Ho 23 anni e mi sono trasferita da poco a Milano.
    Non conosco nessuno e vorrei far amicizia con qualche ragazza.
    Se sei interessata contattami :)
  • Oh vi prego aggiungete anche me? Ho 21 anni e mi farebbe piacere conoscervi :)
    Anche io non ho amicizie qui, ma ho tanta voglia di divertirmi, chiacchierare, uscire...
    posso aggiungermi?
  • Ciao, mi piacerebbe unirmi a voi e creare un bel gruppo, vi va?
  • Fra, purtroppo a me non ha contattato nessuno, mi sa che siamo un po in ritardo, facciamo io e te un gruppo? che dici?
  • Ciao sono una ragazza di 21 anni, vivo a Milano per studio, mi piacerebbe fare nuove amiche in questa città che ha molto da offrire. Vorrei creare un piccolo gruppetto di ragazze e ragazzi per uscire a fare aperitivo, andare al cinema o divertirsi, insomma cose normali. Se vi va contattatemi :)
  • Ciao ragazze! Ho completato appena ora il mio profilo per cui non preoccupatevi se non vedete informazioni su di me. Sono Giada, ho vent’anni e studio alla Statale di Milano...sono qua da un anno ma purtroppo tutte le persone che studiano nella mia università hanno una compagnia formata da anni in cui è difficile sentirsi inclusi o vengono da fuori. Aspetto vostri messaggi per organizzarci e passare belle serate qua a Milano
  • Ciao a tutte! Ciao Giada, ho visto che il tuo messaggio è il più recente. Anche io sono una studentessa universitaria e mi sono trasferita a Milano da poco. Vorrei anche io fare nuove conoscenze, creare un gruppo di amici per uscire, andare a ballare, stare in compagnia.. aspetto vostre risposte
  • Ciao, sono Alessandra, ho 18 anni, c’è un gruppo? Sono da un mese a Milano per studiare, sono del sud e vorrei fare qualche nuova conoscenza.
Accedi oppure Registrati per commentare.