Cerco amiche a Milano!

Ho 23 anni, vado a Milano per l'università ma non conosco bene la città e vorrei conoscere qualche ragazza con cui chiacchierare e scambiarci opinioni! Le mie passioni principali sono la moda e la tecnologia, detto questo scrivetemi pure senza problemi :)

Commenti

• Potrei essere tua madre...
  • Milano è una bellissima città, stimolante e più aperta di quanto si pensi, ti troverai bene vedrai!
  • Se vuoi Io sono Miriana e ho 22 anni e anche io sono di Milano =)
    Cerco Amiche con cui condividere bei momenti, chiacchierare, uscire, insomma tutte cose che si fanno tra amiche :)
    Se vuoi puoi contattarmi
  • modificato 5 luglio
    Ciao :) mi chiamo lisa, ho 22 anni, sono di varese.
    vorrei fare nuove amicizie, se vuoi contattami
  • Ciao
    Ho 23 anni e mi sono trasferita da poco a Milano.
    Non conosco nessuno e vorrei far amicizia con qualche ragazza.
    Se sei interessata contattami :)
  • Ciao! Anche io sono di Milano e ho 20 anni! Spero non sia troppo tardi per aggiungermi ☺️
  • Nella mia esperienza di utilizzo dei servizi di scrittura di saggi (avviso spoiler: si è concluso in un disastro), posso dire che i buoni servizi di scrittura di saggi e di saggistica non sono compatibili. Questi servizi sono facilmente disponibili e possono essere un modo attraente per risolvere facilmente i tuoi problemi di studio, ma è davvero troppo bello per essere vero aiutare con il compito FastEssay . Per farla breve, sono stato catturato dal plagio - il mio professore mi ha affrontato a questo proposito e imbrogliare mi è costato la reputazione.
Accedi oppure Registrati per commentare.