Amiche Provicia di Napoli e Provincia di Caserta.

Salve a tutte, mi chiamo Lia, ho 24 anni e sto cercando ragazze per un gruppo whatsapp della provincia di Napoli e Caserta ( Frattamaggiore,Aversa,Casoria e paesi limitrofi).
Mi farebbe piacere organizzare delle uscite insieme. Se siete interessate contattatemi, Vi aspetto

Commenti

  • Ciaooo. Contattami sono di aversa
  • modificato aprile 2019
    Ciao, io sono di Casoria e ho 24 anni. Ti ho scritto in privato. Per chi volesse mi contatti all’email: Ricciolina1994@hotmail.com A presto :)
  • modificato maggio 2019
    Ciao, sono di Giugliano ed ho 22 anni, a breve 23, farebbe piacere anche a me , contattami
  • Ciao Ragazze sono di aversa e ho 24 anni se nn è troppo tardi mi farebbe piacere avere nuove amicizie..
  • Salve ragazze io ho 31 anni sono di Napoli e vorrei fare anch’io nuove conoscenze
  • Ciao anche io cerco nuove amicizie, sono di Napoli ho 31 anni. Scrivimi ale892020@outlook.it
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amiche se volete aggiungere su WhatsApp grz vi aspetto in tanti 3312265782
  • 3393803140 aggiungetemi anche a me su whatsapp
  • Ciao ragazze scrivetemi al liafatim94@gmail.com facciamo un gruppo
  • ciao io ho creato un gruppo telegram, siamo tutti di napoli e provincia per lo più e ci si organizza per uscire in comitiva oltre a far chiacchiere virtuali ;).....

    https://t.me/amicizienapoliedintorni

    quesro è il link, spero vi unirete
  • Ciao a tutti, sono di Caserta anch'io cerco nuove amicizie, c'è un gruppo WhatsApp? scrivetemi :)
  • Ciao, io sono di Giugliano e sto cercando nuove amicizie. Se vi fa piacere mi contattate
  • Ciao! Sono una ragazza che cerca esclusivamente nuove amiche per uscire a Napoli e provincia, mi aggiungete sul gruppo WhatsApp?😊
  • Salve a tutti io sono della provincia di Caserta 🙂 e sto creando un gruppo whatsapp per i ragazzi della fascia di età dai 18 ai 26 anni. Se volete essere aggiunti potete contattarmi così facciamo amicizia ❤️
  • Ciao, io sarei interessata ad essere aggiunta. Sono di Caserta ☺️
Accedi oppure Registrati per commentare.