Shampoo Lavera

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 5 dic 2011 jackina3 wrote…

Ciao ragazze qualcuno ha mai provato lo shampoo della Lavera? Clessy tu lo conosci?

 

il 5 dic 2011 clessidra wrote…

quello al latte di rosa? sì lo conosco. per un periodo l'ho usato, è buono, idrata e non appesantisce.
anzi hai fatto bene a ricordarmelo
invece io ho provato il provost finalmente, quello per capelli colorati. ma voglio usarlo un po' di volte prima di scrivere una recensione

 

il 5 dic 2011 jackina3 wrote…

Mmmmmmm   no i prodotti per i capelli presi al supermercato no.... Avevo comprato il balsamo di queta linea ma a me non e' piaciuto per niente. Mentre invece ho sentito parlare bene della Lavera ma non solo quello alla rosa, anche perché non piacendomi la profumazione alla rosa spero ci siano altri "gusti".

 

il 6 dic 2011 clessidra wrote…

ti dirò...io mi sono trovata meglio con alcuni prodotti economicissimi da supermercato (tipo lo shampoo mantovani ai semi di lino, che però ora ho visto che è sparito :-/ ) che con altri di profumeria ben più costosi (il collistar: per me è grasso)
il canale di vendita non vuol dire niente, e nemmeno il prezzo, tante volte.

 

il 5 dic 2011 jackina3 wrote…

si infatti sul prezzo anche per me non è sinonimo di qualità, ma io in effetti fino ad ora ho sempre acquistato i prodotti del mio parrucchiere di fiducia..... anche se devo dire che sul tubo, sponsorizzano parecchio un balsamo che al supermecato costa a mala pena 1 euro. Hai presente lo Splend'or? Proprio quello. Io però ora mi voglio buttare sul naturale e bio, basta con questi siliconi e parabeni....Spezzo una lancia a favore della Lush (come sempre daltronde), ho acquistato la settimana scorsa anche un balsamo che si chiama Delizia.... è fatto con miele, fragole e vaniglia...che dire, è favoloso.... oltre al suo odore fantastico, lascia i capelli morbidi, lucidi, profumati (infatti l'odore dolce resiste fino al successivo lavaggio), districati e senza quell'effetto elettrico che si presenta quasi sempre durante il periodo di freddo.....

 

il 29 aprile 2013 orione176 wrote…

il lavera è molto buono come shampoo ma mi sono trovata bene anche con i provenzali ai semi di lino!

 

il 30 aprile 2013 costellazione wrote…

lavera ha quasi tutti i prodotti buoni

 
Accedi oppure Registrati per commentare.