Un buon contorno occhi

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 24 giu 2009 clessidra wrote…

qualcuna mi consiglia un buon contorno occhi, che devo fare rifornimento?
pensavo a clarins...

 

il 24 giu 2009 anto wrote…

sto usando dior capture r qualcosa, r60-80 o al contrario...non ricordo bene...costa un po' 45 euro il barattolino da 15 ml, ma ne basta pochissimo e dura un sacco...vale anche per il contorno labbra, ma lì non me la spalmo.
clarins non l'ho usata, non so come sia.

 

il 24 giu 2009 clessidra wrote…

45 euri per 15 ml di roba (capirei se fosse il vasetto normale da 50...) mi fa un po' specie, soprattutto da quando ho scoperto che certe creme che passano per fantastiche, inci alla mano, sono delle bufale
(crème de la mère, crema nera di armani etc.)
certo ce n'è anche di più costosi...tipo quello di sisley che mi pare viene sotto i 100 (sempre per i soliti 15 ml)...il grosso è marketing
vabbè se fa i miracoli dimmelo che faccio un'eccezione

 

il 25 giu 2009 anto wrote…

la uso da 6 mesi (dura un sacco ti dicevo perchè ne basta pochissima), la metto la sera prima di spegnere la luce e addormentarmi e la mattina prima dell'idratante.
niente zampe e niente occhi gonfi e ho l'impressione che si siano attutite anche le occhiaie.
è costosa, è vero, ma per quanto dura e per quanto sia efficace mi pare un ottimo investimento.
e magari a milano trovi pure qualche profumeria che la vende a meno.
di quelle commerciali avevo provato nivea e neutromed, ma non mi sono trovata bene.
collistar invece è anche ottima e costa molto meno di dior.
prova collistar.

 

il 25giu 2009 clessidra wrote…

 

sì la collistar la usavo anni fa e in effetti era buona...un'altra buona e per niente cara è la lierac, costa sotto i 20 euro sempre per i soliti 15 ml.
mi sa che mi ributto su una delle due

 

il 19 giu 2010 tersicoreemuse  wrote…

burro di mango o karitè

 

il 7 feb 2011 clessidra wrote…

ho letto anche in giro che il contorno occhi di stri-vectin è strepitoso, quello in due fasi per il giorno e la notte

 

il 26 feb 2012 deliria wrote…

ciao,e' molto valido anche la Crema Contorno Occhi Rigenerante ARTISTRY™ essentials usato regolarmente riduce i gonfiori e le occhiaie e sopratutto e' un rigenerante cellulare che va a contrastrare la formazione delle piccole rughe della area occhi le cosidette bruttissime zampe di gallina...

 

il 15 giu 2012 clessidra wrote…

Aggiornamenti. Da un po' sto sullo stick contorno occhi alla rosa mosqueta di bottega verde, ottimo per la sera, meno per la mattina perché è abbastanza grasso.
Quindi la mattina metto il mio solito siero all'acido jaluronico che spalmo su tutto il viso (ed il collo!!!) ed il Contorno occhi effetto lifting sempre di Bottega Verde.
La sera qualche volta (tipo una volta a settimana) sostituisco lo stick serale con una specie di maschera fatta con gel di aloe e olio di rosa mosqueta in parti circa uguali (maschera che applico anche sul resto del viso e lascio su per tutta la notte).
Per il momento sono soddisfatta dei risultati e quindi non mi arrischio a sperimentare altre soluzioni che sicuramente sarebbero più onerose, ma non so se più efficaci!

il 21 ago 2012 La_Pat wrote…

Io ho ordinato settimana scorsa Strivectin Occhi dopo taaante ricerche..
L'ho pagato 25 anziché 60 da ebay..
E' arrivato oggi!
Vedremo..! Per ora non mi ha dato fastidi

 

il 16 gen 2013 clessidra wrote…

Vita stem di Bottega Verde
Accedi oppure Registrati per commentare.