Cerco amiche Bari e zone limitrofe

Ciao a tutte,
eccomi qui a lasciare il mio messaggio nel mare del forum.
Un po' come si fa coi messaggi in bottiglia.
Ho 36 anni e vivo a Bari.
Mi piacerebbe rifarmi delle amicizie dato che ormai i miei amici sono tutti fuori o impegnati.
Il mio desiderio sarebbe quello di incontrare ragazze con le quali poter chiacchierare, fare quattro passi, confrontarsi, coltivare un'amicizia.
Nella speranza che qualcuna raccolga questo messaggio, lo affido speranzosa al mare di Costellazione :)

Commenti

  • Ciao mi chiamo Laura ho 38 anni e vivo a Trani. In realtà lavorando stagionalmente in hotel sul lago di garda quando torno a casa nei mesi di chiusura mi sento un Po un pesce fuor d acqua ....per fortuna ho le mie due amiche di sempre che continuo a frequentare ma vorrei allargare i miei contatti. Sono una persona tranquilla...mi piace uscire andare al cinema teatro ...mi piacerebbe fare qualche vacanza ma spesso non trovo compagnia e l idea decade sempre...
  • Ciao Laura,
    ti ho risposto in privato.
    Spero leggerai il mio messaggio :)
  • Ciao sono anche io interessata a nuove amicizie. Lascio la mia mail così è più comodo scrivermi lakkisha@libero.it
  • Ciao a tutte,mi unisco anch'io alla discussione!:)
  • ciao ragazze, credo di avervi inviato un messaggio privato ma non ne sono sicura. anche io sono di Bari e cerco nuove amiche, ho 32 anni e mi piacerebbe trovare amiche con cui uscire, chiacchierare e divertirmi. un saluto
  • Ciao ragazze io sono di Bari. Piacere.
  • CiAo ragazze ho 34 anni sn di santo spirito.anke a me piacerebbe trovare nuove amiche .
  • modificato giugno 2019
    Che piacere leggervi ^_^
    Adesso mi chiedo....come potremmo comunicare tutte assieme?
    Avete proposte? :)
  • Ciao a tutte
  • Ciao a tutte
  • Ciao a tutte anch'io sono interessata a conoscere nuove amiche. Ho 30 anno, ho vissuto fuori per qualche anno e ho perso contatti con la gente!!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.