Mestre/Marghera/Mirano e dintorni

Ciao ragazze! Mi piacerebbe conoscere persone serie, affidabili, informate, serene, educate ma allo stesso tempo alla mano, gioiose e aperte mentalmente per uscire insieme ed instaurare nel tempo una buona amicizia. Vorrei trovare personalità eclettiche che si interessano a quello che succede nel mondo e non si spaventano se proponi loro di partecipare ad un convegno su un tema impegnato o ad un esperimento sociale per divertimento oppure di andare alla Biennale di Architettura, a fare un viaggio in Asia, un corso di burlesque, un seminario di sciamanesimo, un percorso sensoriale al buio o qualsiasi altra cosa che a certi sembra che gli stai proponendo un giro sulla luna (sono solo esempi per far capire che non mi interessa chi noiosamente si chiude davanti a ciò che non conosce o non ha mai provato). In generale non disdegno aperitivi e serate in discoteca ma neanche pomeriggi in villa, mostre o tranquille passeggiate in montagna. Dipende dal periodo. Non scrivetemi se fumatrici seriali o dipendenti da whatsapp, telegram e social in genere perché non li uso.
Accedi oppure Registrati per commentare.