Non cè nessuno in questo sito

Ciao a tutte io son di Cagliari e mi sono iscritta per fare nuove conoscenze.. Ma dopo vari msg di risposta a vari commenti non ho ricevuto nessun riscontro..e chi ti scrive in privato poi sparisce.. credo che sia inutile voler cercare un amicizia o una conoscenza se poi non si interagisce..

Commenti

  • Ciao. Vivo vicino Roma e mi interessa fare nuove conoscenze anche se solo virtuali. Se ti va scrivimi. Io ho 38 anni e per fare due chiacchiere sono disponibile a prescindere da età e provenienza!!!
  • Ciao! Ho scritto pochi giorni fa un post e anche io non ho ricevuto risposte.
    Ti scrivo in privato!
  • @cle82 non è esattamente carino usare uno strumento (gratuito!) e aprire un post per lamentartene. In altri siti, a quest'ora saresti già stata bannata, e senza una parola. Tienine conto per il futuro e, se non ti trovi bene, usa altri strumenti.
  • Ha bene .. allora bannami pure io ho detto la verità non era una lamentela ma quello che penso ! tengo conto anche del tuo modo arrogante di rispondere e in ogni caso essendondoci da poco e cercando di capire come funzioni mi pare poco carino ricevere una risposta simile!
Accedi oppure Registrati per commentare.