Gruppo WhatsApp nuove amiche Veneto

Commenti

• Ciao Nadia, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Padova, posso entrare nel gruppo?
  • Ilenia devo ancora crearlo a dire il vero aspettavo qualche feedback in più!!
  • io sono di Vicenza se voleteeeeeee :)
  • Ciao cerco ragazze di Ferrara e zone limitofre per una sincera e dolce amicizia e sopratutto dialogare in sincerità sono Anna 45 anni da Ferrara
  • Ciao sarei interessata
  • Ciao io sono di Padova e mi sento molto sola :(
  • Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta, ho 31 anni e sono della provincia di Vicenza. Anch'io sono interessata a nuove amicizie e, se il gruppo WhatsApp è attivo, partecipo volentieri :)
  • Ciao ... mi sono appena iscritto. Ho 28 anni e abito in provincia di Treviso e sono alla ricerca di nuovi amici/che. Se posso vorrei entrare a far parte di questo gruppo
  • Ciao ragazzi/e scrivetemi tutti in privato così da potervi inserire
  • Anche io grazie
  • Ciao a tutte/i 😁 ho 39 anni e son di Treviso, mi piacerebbe molto unirmi a questo gruppo!
  • Ciao mi chiamo Francesco ho 21 anni e si sono un ragazzo, non centro molto con sto gruppo lo so, ma cerco amicizie in dipendente dal sesso, se non volete essere miei amici perché maschio, almeno presentatemi i vostri amici maschi, non cerco secondi fini, mi sento solo maledettamente solo, sono di Padova, se siete del Veneto, scrivetemi, mi posso muovere ovunque, spero che qualcuno mi ascolti, la solitudine è dolorosa.
  • Ciao! Io sono di Bassano, vorrei unirmi al gruppo 😊
Accedi oppure Registrati per commentare.