Crema seno AEF di Pupa

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 13 feb 2009 petunia wrote…

ho provato questa crema perché cercavo una cosa tonificante per il seno e la commessa ha insistito dicendomi che era "il prodotto dell'anno".
costa sui 25 euro ma per la bellezza cosa non si fa
comunque in sintesi non è piaciuta per niente, una delusione, come efficacia è quasi zero, non ho visto nessun miglioramento significativo ( e la pubblicità promette "fino a una taglia in più  ), poi è in questa confezione pesantissima di vetro e se ne perde tantissima, perché quando sta per finire (ma ce n'è ancora), non esce più dal dosatore ed è impossibile recuperarla.
ho trovato assai migliori altri prodotti simili, ad esempio la senovis, costa molto meno, funziona moooooolto di più e non si butta via niente
aef bocciata, senovis promossa

 

il 13 feb 2009 altezzamezzabellezza wrote…

Non credo per niente alle creme tonificanti, il tono dipende da un non rilassamento muscolare e le creme non vanno ad agire sui muscoli, possono semmai andare a contrastare le smagliature future.
Cmq una sostanza che puo' dare turgore al seno più che tonicità costante sapevo fosse il luppolo, bisognerebbe trovare luppolo puro e metterlo lì.

 

il 16 feb 2009 clessidra wrote…

tocca imparare a farci la crema al luppolo in casa
in realtà ci sono dei tonificanti efficaci che, come il luppolo, gonfiano la ghiandola mammaria e rendono il tutto più turgido.
ovviamente l'effetto è temporaneo.
Accedi oppure Registrati per commentare.