Cercasi amiche in Torino e provincia

Ciao a tutte, ho 34 anni, sono mamma di un ragazzino di 9 anni, sono separata da diversi anni e sono alla "ricerca" di donne come me o situazione simile che abbiano voglia di rimettersi in gioco nella propria vita a livello di cerchia di amicizie /conoscenze.
Sono una persona solare, mi piace (quando le finanze me lo permettono) uscire di casa dal cinema alla giornata in giro per qualche fiera o a scoprire qualche paese nuovo. Mi piace cucinare, amo organizzare feste, mi piace molto condividere (quando si può) il mio tempo con mio figlio proprio a tal proposito mi piacerebbe trovare qualcuna con caratteristiche di vita simile alle mie e poter condividere lo stesso tempo tra adulti e i "bambini"...ovviamente non c'è esclusione per chi non è nella mi situazione...
Mi piace anche andare a fare shopping soprattutto quando è tempo di saldi , amo la cioccolata calda e siamo in piena stagione...
Mi piace avere un dialogo aperto a 360gradi , mi piace parlare ed adoro ascoltare...
Mi piacerebbe andare a correre per svago... Non per fare una maratona... Magari c'è qualcuna interessata Anche a ciò...in compagnia è meno noioso...
Amo la vita nei suoi alti e bassi... A presto, a chiunque un caloroso abbraccio e buona vita

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.