TORINO

Ciao a tutte,

ho 44 anni e cerco coetanee appassionate di teatro, cinema, apericena, mostre, delle passeggiate in mezzo alla natura... astenersi persone pigre e senza voglia di fare! Non mi interessa andare a ballare! Sono seria e pretendo serietà. Scrivete solo se veramente interessate.
Xisyon

Commenti

  • Ciao...se ti va puoi contattarmi...ho 38 anni spero vada bene ugualmente... :bye:
  • Ciao, ho 37 anni :)
  • Raga ciao. Piacere Giovanna 37. Cerco amiche a Torino.
  • ciao a tutti, ho 35 anni, sono a Torino da poco tempo e cerco in questa città nuove amicizie. Mi piacerebbe trovare amicizie presenti, disponibili, cordiali, affettuose, sensibili e che non pensino solo a se stessi e alla propria vita. Purtroppo al giorno d'oggi mi rendo conto che trovar amicizie vere e sincere, è sempre più complicato, per non parlare anche della diffidenza delle persone verso il prossimo. Adoro fare passeggiate, andar al cinema, chiacchierare... non amo i luoghi incasinati e affollati, come : raduni, concerti, discoteche...etc.etc...

    se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
Accedi oppure Registrati per commentare.