Advanced Night Repair di Esteé Lauder

[conversazione d'archivio dal forum Costellazionet]



il 13 ott  2008  clessidra wrote…

in questi giorni mi vedo la faccia proprio stanca, tirata  , sicché stasera non sono riuscita a tirar dritto davanti a Sephora e mi sono sparata il prodottino in oggetto...è un pelino caro  , sperem che non sia na sòla
qualcuna l'ha provato e mi sa dire com'è?

 

il 13 ott  2008  altezzamezzabellezza wrote…

non so nello specifico ma si dice che estee lauder sia un'ottima marca..è la stessa di quell'idealist che mi volevo prendere io ..

 

il 13 ott  2008  clessidra wrote…

io finora di questa marca ho preso un mascara (niente di che) e uno struccante occhi (buonino)
so che se ne parla bene, ma si parla bene pure di clinique che sulla mia pelle è pessima, comunque ti farò sapè!

 

il 13 ott  2008  anto wrote…

in profumeria mi hanno dato dei campioncini e mi pare che l'ho usato (è quello rosato con un leggerissimo profumo di uva???) ed è buono...come tutti i campioncini.
purtroppo, la qualità dei campioncini è sempre migliore del prodotto stesso perchè altamente concentrato (me l'ha detto in confidenza la profumiera), ma questo è un altro discorso..

 

il 13 ott  2008  clessidra wrote…

no è quello nella boccetta marrone:

ma veramente la commessa ti ha detto così?

that's incredible, se fosse così ci sarebbe da denunciarli davvero! ma non credo, le commesse fanno le espertone ma spesso ne san meno di me e di te.

secondo me i campioncini sembrano più efficaci perché alle prime applicazioni la pelle reagisce più energicamente, poi tende ad assuefarsi

 

il 13 ott  2008  anto wrote…

Il siero!
secondo me, a prima vista   è ottimo!
e.l. è uno dei migliori in cosmetologia...
sì, m ha detto così e purtroppo ho avuto anche la prova provata con un fondotinta.
usavo sia il campioncino che il prodotto...quando mettevo il campioncino era meglio!

 

il 14 ott  2008  clessidra wrote…

ma pensa che ladri!
qui ci sarebbero tutti gli estremi per una bella segnalazione alle associazioni di consumatori
ma sei sicura? a volte con i cosmetici ci si suggestiona anche, son così evanescenti nei risultati
comunque se è così è grave...con quello che costano poi i cosmetici delle grandi case!

 

il 14 ott  2008  altezzamezzabellezza wrote…

VERISSIMO!!! so anni che lo dico e le amiche mi dicono che penso sempre male!!! i campioncini sono mille volte migliori, ci ho fatto caso con tante creme, ma anche con i profumi. I campioncini sono più intensi.
Lo fanno così lì per lì ti paiono ottimi poi vai a comprare il prodotto in sé ed è molto meno ricco-concentrato.
Lo avevo notato con i campioncini bionike, erbolario...con i fondotinta chanel e con tutti profumi! non è possibile che i profumi nel campioncino mi durano ore addosso e se ne vaporizzo il triplo della bottigliona non dura un kezz!!

 

il 14  ott  2008  anto wrote…

e siamo in 2!
anche le mie amiche sostengono la stessa cosa!
nn è suggestione...

 

il 14 ott  2008  clessidra wrote…

Ora che ci penso sui profumi anch'io ho notato una maggiore persistenza dei campioni...ma sulle creme non mi ero mai accorta di niente
Accedi oppure Registrati per commentare.