Cercasi amiche a Torino

Ciao a tute,

MI chiamo Sonia, ho 28 anni e sono di Torino. Sono una studentessa universitaria, fidanzata da quasi un anno e ho perso il lavoro da un paio di settimane senza una motivazione.

Inoltre quest'anno ho chiuso con le mie due migliori amiche, che evidentemente così mi giri non sono. Una proprio a causa del lavoro, lei era una mia collega e nel momento in cui mi hanno lasciata a casa non ha detto nulla, pure sapendo che avrebbero licenziato gente perchè lei è amica dei vari responsabili.

Troppe delusioni in un anno, ho uno splendido fidanzato e con lui ho guadagno degli ottimi amici visto che usciamo spesso con il suo gruppo. Ma capite,  mi manca anche quell'amicizia tutta mia al femminile con la quale ci siano confidenze reciproche, con la quale condividere interessi e anche solo per scambiare due chiacchiere di piacere tra donne.

Al momento cerco un'amicizia online, che poi potrebbe diventare anche reale. Possibilmente coetanee o quasi, vicine alla mia età di non molto più grandi o più piccole...in modo da avere dei gusti in comune.

Un bacione a tute!

 

 

 

 

Un bacione a tutte!

Nu

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.