Cerco nuove amiche a Brescia!

Ciao a tutte!

Ho già scritto su questo forum, sto ancora cercando nuove amiche a Brescia. Alcune di voi mi hanno già contattata, ma vuoi per la distanza o per altri motivi, non si è arrivate a niente :-(

Sono qui per trovare una VERA amica. Non mi interessa di trovare tante amiche, a me ne basta una o poche, ma sincere. Sono il tipo di amica su cui poter contare, anche se non ci si sente da un po' di tempo.

Non sono una ragazza molto espansiva, per questo faccio fatica a farmi delle amicizie... Sono un po' diversa, un po' "difficile", non mi accontento dell'amica con cui andare a fare l'aperitivo, o andare in discoteca o a fare shopping.

Ho 25 anni e sto cercando amicizie sincere e disinteressate. Sto cercando un'amicizia su cui poter contare, come si può contare su di me...

Mi chiamo Disma e sono di Brescia. Purtroppo mi sono spostata tanto nel nord Italia e questo non mi ha aiutata ad avere amiche stabili.

Mi piacerebbe davvero fare la vostra conoscenza! :yes:

Aspetto fiduciosa una vostra risposta, qui, via mail o in qualsiasi altro modo! :mail:

Buona giornata ragazze!!!

Ciaoo!!

Commenti

  • Ciao io abito a Mantova ma posso spostarmi anche perché conosco bene Brescia e mi piace. Sono un po' più grande di te ho 36 anni mi chiamo Lara, se ti va scrivimi!
Accedi oppure Registrati per commentare.