Ragazze di Milano, ci siete?

Ciao a tutte mi chiamo Margherita ho 30 anni e sono di Milano.

Cerco ragazze con cui fare amicizia e poter uscire nel tempo libero: aperitivi, ballare, passeggiare per negozi o altro  B-)

Vi aspetto!! Baci

Commenti

  • Io io io io !! Hahahahahahahahaha eccomi!! Martina ho 28 anni e vivo a Gessate ma lavoro in città! se ti va ti lascio la mia mail cosi parliamo meglio.. martina.magistro89@gmail.com

    A presto spero!
  • Ciao martina :) grazie !!ci sentiamovia mail  :good:  :good:
  • Ciao! Ti ho risposto ieri spero ti sia arrivata perché mi esce "mail non supportata da tiscali"
  • Ciao, mi chiamo Laura,  ho 31anni, abito fuori Milano ma mi piacerebbe ogni tanto fare serata,  aperitivo,  ballare e divertirmi.. Ma anche condividere tempo libero ed interessi...  Cerco amiche affidabili e sincere,  se vi va contattatemi...
  • Ciao a tutte! Ci sono anche io se vi fa piacere! Ho 30 anni sono della prov di Monza e Brianza e sono alla ricerca di nuove amicizie per parlare, fare aperitivo, fare shopping.. insomma poter instaurare un buon rapporto di amicizia!
  • Ciao a tutte anche io non abito a Milano ma abito vicino e ogni giorno faccio la pendolare per andare a lavorare a Milano. Vorrei fare nuove amicizie, se vi va contattatemi...
  • Ciao ragazze anche io non abito a milano ma a circa 40 min, però ci si può comunque trovare! Voi di dove siete esattamente?
Accedi oppure Registrati per commentare.