Nuove amiche :)

Ciao a tutte, sono una ragazza della Provincia di Brescia, ho letto un po' in giro qui sul forum e purtroppo sono nella situazione di un po' tutte. Ho perso le mie amiche di sempre perché tra morosi e lavoro, anche solo un semplice caffè o messaggio diventava un impresa titanica. Mi piacerebbe trovare qualche amiche che non sparisca, che sappia divertirsi facendo anche cose semplici come un po' di shopping o una passeggiata o guardare un film :) cose da amiche insomma :)
Se vi vanno due chiacchere :bye:

Commenti

  • Ciiao!! Sono nella tua stessa situazione..piacerebbe anche a me trovare qualcuno con cui instaurare un bel rapporto di amicizia..io vivo a Trento se ti va di fare due chiacchiere io ci sono..mi farebbe molto piacere :)
  • Ciaoo, siamo tutte nella stessa barca!!! Io mi chiamo Francesca, ho 29 anni e vivo a Legnano(MI)..

    Se ti va io ci sono!!

    A presto!!
  • ciao io sono Tiziana ho 31 anni e mi sono trasferita da due settimane a Fara gera d'adda sono sola e mi piacerebbe conoscere nuove persone....
  • ciao! Mi chiamo Daniela,ho 26 anni e sono della provincia di Brescia. Se ti va possiamo conoscerci,mi piacerebbe conoscere nuove amiche :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.