amiche a ct o anche fuori

ciao a tutte ragazze sono di catana prov ho 49 anni amo i profumi e mi piace curarmi e per camminare pultroppo uso la sedia e mi accorgo che è sempre molto difficile trovare nuove amicize nella nostra società ma speramo attraverso questo sito di conoscere persone che credono nel valore dell’amicizia,cerco nuove amiche per uscire, fare shopping, passeggiate , viaggi
spero siate in tante a contattarmi

Commenti

  • L'olio di mandorla dolce fragranzato è come una dolce carezza da fare al nostro corpo, unisce tutte le proprietà emollienti e idratanti della mandorla alle note olfattive che più ci affascinano.
    Modalità d'uso: Applicare alcune gocce subito dopo la doccia/bagno sulla pella ancora leggermente umida.

    INCI: Prunus amygdalus dulcis oil. Fragrance: (Alcohol denat. alpha- iso- methylionone, benzyl alcohol, benzyl salicylate, citral, coumarin, dl- citronellol, d- limonene, farnesol, geraniol, linalool, p-t- butyl, alpha- methylhydrocinnamic aldehyde.

    nelle fragranze

    one million
    acqua di giò
    FAHRENHEIT
    THE ONE UOMO
    L'EAU DI CANDY donna
    IRIS NOBILE SUBLIME donna
    ALIEN donna
    LIGHT BLUE donna
    MANIFESTO donna
    e tanti  altri chiedimi quale vuoi con messaggio

    DESCRIZIONE
    L'olio di mandorla dolce fragranzato è come una dolce carezza da fare al nostro corpo, unisce tutte le proprietà emollienti e idratanti della mandorla alle note olfattive che più ci affascinano.

    Modalità d'uso: Applicare alcune gocce subito dopo la doccia/bagno sulla pelle ancora leggermente umida.

    INGREDIENTI (Inci):
    Prunus amygdalus dulcis oil. Fragrance: Linalool, Limonene, Citral.

    PRECAUZIONI D?USO
    Non disperdere nell?ambiente.                                                                                                       Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.

    Scadenza (PAO): 12 mesi dall?apertura

     
Accedi oppure Registrati per commentare.