Amiche a Roma 19-21

Ciao a tutte, sono una ragazza di Roma, ho 19 anni, vorrei trovare delle amiche tra i 19 e 21 massimo, per inziare a parlare tramite whatsapp e poi incontrarci,uscire, viaggiare etc....solo persone sincere e vere.  :bye:

Commenti

  • Ciao! :) È troppo tardi per l'annuncio ? Spero di no! :) sono una ragazza di Roma anche io, ho 23 anni, spero che 2 anni in più non siano un problema visto che abbiamo anche gli stessi interessi ! :)
  • Ciao ragazze! Sono nuova...Ho 21 anni! Anche io cerco amiche di Roma,non superficiali e non virtuali. Spero di trovare un'amica con cui poter uscire, fare shopping, andare al cinema, ma sopratutto un'amica su cui poter contare davvero.
  • vorrei fare amicizia anche io! amicizie vere e uscire insieme,parlare su whatsapp pure! mi piace andare in giro,passeggiate,mare,ridere ecc....mi piace la compagnia,l'affetto....ho 23 anni ma sembro più piccola! il mio numero è 3298990856 baci e spero a presto! scrivimi pure su whatsapp! io cerco a Roma per uscire,possibilmente incontrandoci all'inizio a Roma termini e poi andare in giro dove si vuole!!! :bye:  :bye:  :bye: ma potremmo incontrarci anche altrove!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.