Amiche nelle marche

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e mi sono trasferita da poco qui a San Benedetto del Tronto dove non conosco quasi nessuno. Le mie amiche sono tutte lontane e mi manca avere qualcuno con cui uscire, fare due chiacchiere, due passi ecc.
Se siete nella mia stessa condizione o avete voglia di fare nuove amicizie, scrivetemi ^^
Baci

Commenti

  • Ciao, mi presento sono Anastasia. Mi sono iscritta a questo Forum con la speranza di conoscere nuove amiche..mi sento molto sola in questo periodo e vorrei tanto incontrare nuove amiche per uscire...sogno da sempre quell' amica che abbia la mia stessa vogli di vivere. D' estate faccio la stagione estiva a Porto Recanati ed ho notato che anche quí e' molto difficile conoscere nuove persone e  alla sera mi ritrovo spesso sola. Spero che leggerai il mio messaggio e chissa' magari un giorno potremmo magari vederci e realizzare il sogno di questa amicizia:-) A presto Any.
  • io abito a Osimo se volete un giorno possiamo incontrarci tutti...più siamo meglio è..
  • D' accordo per me va benissimo...e' solo che mi sa che siamo solo io e te...quí dicono tanto che si fa conoscenze ma non risponde mai un cane...comunque per me si puo' organizzare fin da Sabato 28 Aprile che io tanto lavoro per la stagione estiva da quelle parti quindi si puo' fare pero' almeno un gruppo di tre quattro persone...forza ragazze forza dai ....
  • scrivimi quando vuoi...speriamo che si interessino anche altri...

     
Accedi oppure Registrati per commentare.