senza amici ....

Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni della provincia di Milano. Questa è la mia ultima spiaggia...Mi sento davvero molto sola, ho fatto l'errore anni fa di non uscire più, di cancellare ogni amicizia per "amore", lo stesso amore che mi ha distrutto dentro, che mi ha fatto perdere la fiducia in me, che non mi ha considerato una persona ma un oggetto senza valore, lo stesso amore che mi ha divorato giorno per giorno prendendosi tutto e togliendomi tutto. Lo stesso amore per cui non vale la mia parola, solo perchè sono donna, solo perchè sono sola e debole, solo perchè volevo un pochino di amore, quell'amore che non ho avuto nemmeno dalla mia famiglia. Ed eccomi qui a 28 anni, senza nemmeno un amica con cui prendere un caffè o con cui vedere un film al cinema, una persona con cui sfogarmi, divertirmi e confrontarmi. Ho perso tanti anni e ora non ho nessuno con cui parlare...sono arrivata ad avere paura persino di guidare, non lo faccio da anni, e questa è un'altra cosa che mi penalizza! Sono stata un idiota e mi sento patetica ad arrivare alla mia età senza nessun amico, ma solo con le risa di una persona che per anni è stata con me per compassione....chiedo solo di avere vicino a me persone vere, amiche amiche vere, sono stanca di essere delusa, stanca di piangere, vorrei essere felice, vorrei poter sorridere....

Commenti

  • ciao ti capisco molto bene su tutto e anche io sono in cerca di vere amiche contattami pure così ci sentiamo :)
  • Ciao!! Idem io se vuoi ci sono scrivo da gessate privincia di mi..con giulia (il contatto sopra) abbiamo creato anche un gruppo whatsapp ;) ti lascio cmq la mia mail: martina.magistro89@gmail.com
  • Ciao! Io sono della provincia di Monza, ma se ti va, contattami pure e sarò felice di conoscerti! :)
  • Ciao,sono della zona sud ovest di milano se vuoi dvrivimi...ho avuto esperienze cosi come la tua..nel mio percorso giovanile..se volete aggiungetemi ho whats app.ciao
    Gina
  • Ciao! Se vuoi puoi scrivermi in privato. Mi farebbe piacere!
  • Ciao , ti capisco bene stava X capitare anche a me ma per fortuna ci siamo lasciati prima che accadesse ! Ora sto con un bravo ragazzo che mi lascia i miei spazi . Contattami pure se ti va the_whore_revenge@hotmail.it
Accedi oppure Registrati per commentare.