Cerco amiche da Padova

Ciao a tutte
Ho iniziato a scrivere qui un paio di anni fa. Ho conosciuto diverse ragazze alcune sono rimaste, altre se ne sono andate chi in un' altra città chi si è' fidanzata e non L ho più ' sentita.Io dopo due anni sono ancora qui a scrivere, sperando di trovare ancora nuove amicizie per uscire assieme condividere interessi perché credo che L Unione fa la forza e L amicizia è' sempre un bene inestimabile in grado di riempirci la vita. Spero mi contattiate e :mChe dire .. A presto ! :bye:

Commenti

  • Per noi di Costellazione è sempre bello leggere che questo sito vi aiuta davvero a trovare le vostre nuove amiche! Grazie Jade di aver condiviso la tua esperienza!  :good:  :bye:  :good:
  • Ciaoooo :bye: ...anch'io Come te sto cercando amicizie le poter condividere le cose più semplici.. purtroppo tra lavoro, fidanzamento e trasferimenti ecc.. molte se ne sono andate... se ti da piacere io sono qui! :heart:

     
  • Ciao ragazze!! Anch'io sto cercando nuove amiche!! Mi farebbe piacere pure a me creare delle belle amicizie e xke no un bel gruppo di ragazze!! Io ci sono ☺ sentiamoci dai mi farebbe molto piacere e!!
  • Ciao a tutte! A giugno sono 2 anni che sono qua a Padova..Nel giro dell' ultimo anno la mia vita programmata ( sognavo di andarmene da qua il prima possibile e ritornare nella mia Toscana) é stata stravolta. Adesso ho trovato un nuovo amore qua a Padova e mi sono buttata a capofitto su di lui e su di noi ma sento il bisogno anche di uscire un po' da sola con qualche amica! Le mie amiche sono tutte lontane e quindi mi manca tanto poter uscire un po' a fare 4 chiacchere. Unica cosa...non amo la discoteca. Contattatemi se vi va!
  • ciao Jade e Ele,eccomi!! Anche io abito vicino a PAdova.. e voi?contattatemi se vi va!
  • ciao a tutte ragazze, mi chiamo Stefania, ho 33 anni e sono di Treviso, mi piacerebbe anche a me conoscere nuove amicizie. Spero di sentirvi presto!
  • Ciao Steffina! Io mi sono appena trasferita a Pordenone...

    Se ti va di scrivermi, sono qui!
  • Ciao RAGAZZE MI CHIAMO LAURA HO 29 ANNI  E SN DI PIACENZA SCRIVETEMI.

    BACIO
    Mi piacerebbe conoscere tante amiche ♡♡
  • Ciao ho 31 anni e sono prov di Treviso cerco amiche
Accedi oppure Registrati per commentare.