Olio sublime per capelli danneggiati di Bottega Verde

Sono una consumatrice avida :D e molto attenta di oli per capelli. Ho capelli lunghi e molto "sfruttati", perché non si riducano come stoppa devo fare molta, molta attenzione.

E sperimento sempre, per variare, per curiosità e perché bisogna essere sempre aggiornate sul meglio che c'è in giro.

Insomma ho provato questo nuovo olio capelli di Bottega Verde, l'Olio sublime per capelli danneggiati, e dico subito che ne sono entusiasta. Per me ha una performance simile a quella del Moroccan Oil ma ad un prezzo molto, molto inferiore! Rende i capelli lucidi e setosi, non appensantisce minimamente, nutre e soprattutto, miracolo dei miracoli, elimina l'elettricità che è la cosa più odiosa di tutte per quanto mi riguarda.

Per me è stra promosso con un 9 pieno, mi piacerebbe sentire se però sono l'unica ad esserne tanto entusiasta!

Costa un po' a prezzo pieno (circa 20 euro) ma attualmente è in promozione alla metà. E comunque chi frequenta Bottega Verde sa bene che si riesce facilmente a comprare in sconto.

Qui il link: http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=36283

 

 
*Ethel*
Accedi oppure Registrati per commentare.