Amicizie reali prov mi-va-co-no 30enni

Ciao a tutte, se cercate amicizie nel magico quadrilatero tra le province di Milano-Varese-Como-Novara (io raggiungo comoda tutte e 4 le città in una 30ina di km) fatevi sentire! Vi parlo molto brevemente di me.. ho 27 anni e non ho ancora capito perché ricevo sempre grandi delusioni dalle "amicizie". In questo momento però ho proprio voglia di uscire e divertirmi un po', fare amicizia. Premetto che non mi piace per nulla la discoteca e i luoghi troppo affollati o chiassosi (le tamarrate non fanno per me), preferisco di gran lunga i luoghi tranquilli. Qualche cena e qualche gita (lago, città, montagna, mare...). L'idea di massima sarebbe di creare un gruppo whatsapp per tenerci in contatto =) Vi chiedo solo un pò di serietà ecco, mi piace ridere e scherzare, ma non essere presa in giro! a presto, Martina :bye: 

Commenti

  • Ciao!! Che idea fantastica!! Sono una tua omonima (anche nell eta'.. Hahahahaha) e scrivo dalla provincia di milano..se ti va ci sentiamo direttamente x mail: martina.magistro89@gmail.com
Accedi oppure Registrati per commentare.