Cerco amiche a ROMA! :D

Ciao a tutte :) vivo a Roma, ho 22 anni e sto cercando ragazze che vogliano stringere veramente un'amicizia sincera e non che dopo due messaggi spariscono nel nulla... Purtroppo per vari motivi ho perso gran parte delle mie amicizie e così mi ritrovo qui! Scrivetemi  :bye:

Commenti

  • 'Ciao, ciao bella, ciao bellezza, sono in cerca di persone che abbiano veramente voglia di essere amiche, cerco persone che abbiano veramente voglia di fare amicizia, cerco persone che abbiano veramente voglia di diventare amiche. Potresti essere tu una di queste, sembri essere tu l'amica che fa per me, sembri essere tu l'amica che cerco, potresti essere tu mia amica. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao, sono di Roma anche io. Per vari motivi anche io ho perso delle amicizie e sto cercando di conoscere gente nuova. Se vuoi scrivimi in privato :bye:
  • 'Ciaooooooo, ciaooo bellezze, ciao, ciao a te, ciao a voi, piacere di conoscerti/vi e piacere di fare la tua/vostra conoscenza, nella speranza di diventare ed essere amiche, ti/vi saluto. Mi piacerebbe diventassimo e fossimo amiche/noi, visto il fine comune/il nostro. A presto, a risentirci, ciao. :-) ;-) :-D ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.