Cercasi urgentemente amicizie.

Cercasi urgentemente amicizie.
'Ciao a tutte, sono alla ricerca disperata ed urgente di amiche, sto cercando disperatamente ed urgentemente nuove amiche e nuove amicizie, amiche vere e sincere, amiche semplici e genuine, che possano essere le mie migliori amiche, e che possano riempire le mie giornate, e che possano riempire la mia estate, sono alla ricerca disperata ed urgente della parola amicizia, sto cercando disperatamente ed urgentemente nuove amiche e nuove amicizie, la parola amicizia. Amicizia con la A maiuscola, un'amicizia vera e sincera, semplice e genuina, un'amicizia vera ed autentica, un'amicizia con la A maiuscola. Sto cercando disperatamente ed urgentemente amiche con le quali vivere insieme, riempire la mia vita, riempire le mie giornate, rendere favolose queste vacanze, e rendere favolosa questa estate. Vorrei creare un gruppo di amiche con cui vivere insieme ogni giorno della nostra vita. Io sono qui, vi aspetto, a presto, a risentirci. ❤️' Cavia il rossetto rosso, e un giubbotto di nero in pelle e tacco alto. *reduce da pam pum pam, le kasiniste.com e al femminile.com. ❤️'

Commenti

  • 'Bando agli zuccheri, nella vita ci vuole sale. Hai un carattere forte, deciso e determinato, è proprio per questo che hai una personalità forte e salata, è proprio per questo che tutti vorrebbero essere tuoi amici/tue amiche. ❤️'
  • 'Bad girl. Sei una ragazza originale, piena di vita, e sai ammaliare con gli occhi. Sei la persona che le amiche cercano, sei l'amica che tutte vorrebbero, perché affronti la vita a testa alta, fregandotene di quello che potrebbero pensare gli altri. Ti piace vivere, fare nuove avventure e scoprire nuovi posti, conoscere persone e parlarci, se non che vivere esperienze esilaranti con le tue amiche. ❤️'
  • 'Sei una Bad girl rock 'n roll. Per te, quello che conta, è vivere al massimo ogni istante, è vivere al massimo ogni momento della tua vita, è vivere al massimo ogni momento della tua estate, è vivere al massimo ogni momento della stagione estiva, è vivere al massimo ogni momento della stagione quale la stagione estiva. ❤️'
  • Ciao quanti anni hai e di dove sei?
  • 'Ciao bia, ho quasi ventidue anni, ventuno per essere precisi, e sono di Roma. ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.