Nuove amiche a 40 anni. Perche' no?

Ciao a tutte le presenti, ho scoperto da poco questo sito...mi presento brevemente: mi chiamo Caterina abito quasi a Milano, ho 40anni e ...ancora tanta voglia di divertirmi. Non mi fraintendete non sono un caso disperato di PeterPan-ite ( o forse si...) sono una giovane donna impegnata nella vita , sul lavoro e di cuore ma cio' non toglie che io abbia ancora voglia di uscire a bere un drink in allegria con le " amiche". Quelle a dire il vero non mi mancano, ma sono tutte concentrate sui figli, sul fidanzato/marito oppure hanno perso la voglia di mettersi in gioco. Mi piacerebbe conoscere ragazze che come me, amano ancora la musica, farsi belle per uscire una sera, ridere a crepapelle !
Senza dimenticare che il fascino di una donna sta nel suo sorriso e non nella lunghezza della sua gonna. Qualcosa in effetti lo ho imparato dai miei primi 40 anni!

Commenti

  • "il fascino di una donna sta nel suo sorriso e non nella lunghezza della sua gonna" e nella bellezza dei suoi capelli!!
  • Ciao io sono di Pavia e anch'io come te mi piace divertirmi ed uscire e come te cerco nuove amiche.
  • Ciao ragazze! Quando si risponde a messaggi vecchi, come in questo caso, è consigliabile contattare l'utente a cui si risponde.
    Vi auguriamo una bella e proficua esperienza sul sito. Enjoy!
Accedi oppure Registrati per commentare.