ciao a tutti!! amici a roma!!!

ciao a tutti!! sono una ragazza di quasi 25 anni e sono di roma SUD !
sto cercando anche io amici/che ma qui tutti parlano parlano ma poi dopo neanche ci si contatta o non si cerca solo quello! >_> sono una ragazza tranquilla anche troppo, non amo le discoteche o locali rumorosi . sono un tipo tranquillo , ok forse anche troppo ma sono sempre disponibile se qualcuno ha bisogno di una chiacchierata! essere se stessi.. non cerco la perfezione.. accettarsi e spronarsi a vicenda o semplice uscite per passare il tempo! così a vuoto! ma o qui si cerca la ragazza carina o altro.... tutto tranne amicizia...!
se volete io sono qui! ps
se cercate altro o badate all'aspetto fisico andate a quel paese !!!
se vi va sono qui!!^_^

Commenti

  • Ciao io sono Laura e anche io sono come te tranquilla e cerco un amica sincera che oltre al fatto se capita la possibilità di vederci gli va bene anche solo sentirsi sempre...
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.